RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 dicembre 2011

COSERPLAST MATERA


Una vera e propria festa natalizia del volley. Si presenta così la sfida tra Coserplast Pallavolo Matera e Ugento, ultimo match del 2011 cui faranno da cornice una platea numerosa e colorata e una coreografia senza precedenti. Sabato pomeriggio, al PalaSassi, sarà infatti presente il gruppo  “ GO STREET  99 – Note on the road”, una formazione musicale composta da 15 elementi, in gran parte da giovani talenti provenienti da diverse esperienze musicali con la passione per la banda. Il gruppo, che portare la musica nelle strade e nei polivalenti con un linguaggio innovativo di grande rilevanza artistica ed impatto sonoro e coreografico, riesce a coinvolgere e contagiare la gente con un sound brioso, accattivante, allegro e festoso. Grande curiosità, quindi per i Go Street 99, che saranno al PalaSassi per sostenere a colpi di fanky i Matera Bulls.
La festa sarà completata dall’arrivo da Ugento dell’ondata giallorossa di circa 200 tifosi, che seguiranno e sosterranno la squadra salentina, proprio come due stagioni fa in serie in B2. “L’Ugento vanta una tifoseria molto numerosa e sempre al seguito della squadra. L’invito che faccio a tutti gli appassionati – afferma il presidente biancazzurro Tonio Tulliani - è quello di essere presenti al PalaSassi per far sentire il proprio calore intorno alla squadra. Quest’anno il pubblico si è rivelato una delle nostre armi vincenti, e ora più che mai chiediamo il suo aiuto”.
Intanto, domani, alle 10.30, alcuni atleti e dirigenti biancazzurri saranno ospiti della scuola media G. Pascoli, succursale di via E. Fermi, dove incontreranno gli alunni per un breve incontro ed una esibizione con gli stessi.

Archivio blog

Informazioni personali