RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 dicembre 2011

MOTTOLA (TA): UN PRESEPE VIVENTE PER LE SCUOLE. SOLO 100 I VISITATORI. Non molti, ma tutti entusiasti


 
Molte le scuole che, avevano garantito la loro partecipazione al Presepe Vivente di Mottola, in versione diurna. Di qui, l’impegno del gruppo folk Motl la Fnodd nell’aprire ed allestire al meglio lo scenario, con figuranti ed animali, nonostante le raffiche della tramontana, che soffiava gelida sulla collina mottolese.
Circa un centinaio i visitatori, tra studenti e docenti, che, nella mattinata del 22 dicembre, hanno raggiunto il Santuario della Madonna delle Sette Lampade: una rappresentanza della scuola elementare “Don Milani”, circa una trentina; un gruppo di trenta anche dalla scuola media “A. Manzoni” ed altrettanti studenti dall’istituto professionale “M. Lentini”. “Ci saremmo aspettati una maggiore adesione da parte delle scuole della provincia e, soprattutto, da quelle locali, anche perché – è stato il commento del direttore artistico Pietro Palagiano - mettere in moto un’intera organizzazione non è cosa semplice, sia per la necessità di garantire la presenza di tutti i personaggi che per le risorse economiche impiegate.

Avevamo, per la prima volta, assicurato l’apertura mattutina del presepe proprio per le scuole, ma, forse, in molti sono stati scoraggiati dal freddo. Sta di fatto, però, che i giovanissimi visitatori, che hanno raggiunto lo scenario, sono rimasti davvero entusiasti”. E, per l’ottimo lavoro organizzativo, Palagiano ringrazia i suoi più stretti collaboratori: Giuseppe e Tina Greco, Vittorio e Maria Lattarulo, Mario Simonetti, Angelo Mirizzi e Renato Carotenuto.
Sono stati, invece, circa 2.000 i visitatori, che hanno fatto tappa presso lo stesso Presepe Vivente, nella serata di domenica, 18 dicembre. In molti hanno raggiunto la zona a valle della collina mottolese, per calarsi direttamente nello scenario del Presepe Vivente. Le luci, i suoni, i costumi dei figuranti, circa un centinaio, le note della fisarmonica hanno reso particolare l’allestimento di ogni singola grotta e capanna. A riscaldare l’atmosfera, ci hanno pensato, poi, pettole, latticini appena preparati, bruschette ed un buon bicchiere di vino nostrano. Per il servizio d’ordine, dispiegati vigili e volontari dell’associazione E.R.A.
Prossimo appuntamento, il 5 gennaio, nella stessa cornice naturale, con apertura alle 18. E’ prevista anche la calata dei Magi alle ore 19, 20 e 21. Dalle 18, invece, in Via Risorgimento, mercatino della Befana con la Pro Loco. Alle ore 22,30, poi, in Piazza XX settembre, calata della Befana dal Palazzo Municipale, a cura dell’associazione “Nuovo Borgo”. 

Archivio blog

Informazioni personali