RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 dicembre 2011

NOTIZIE DALL’EUROPA SESSIONE PLENARIA DICEMBRE


Importanti novità emergono dalla Sessione plenaria del Parlamento europeo che si è tenuta dal 12 al 15 dicembre a Strasburgo. Primo fra tutti l’arrivo di 13 nuovi deputati tra cui anche l’italiano Gino Trematerra (UDC) nelle fila del Partito Popolare Europeo.
Auguro ai nuovi deputati – ha affermato l’On. Patriciello – i migliori auguri di buon lavoro. Noi tutti siamo portatori degli interessi e delle istanze dei cittadini europei indistintamente ed è in quest’ottica che tocca a noi eurodeputati promuovere la cultura europeista e sostenere i nostri territori di competenza grazie alla creazione di quel fil rouge tra le Istituzioni comunitarie ed i cittadini da noi rappresentati”.
Il maggiore partito europeo è stato oggetto anche di un altro importante avvenimento: le elezioni del Presidente e dei Vicepresidenti. Riconfermato a larga maggioranza il Presidente Joseph Daul e designati Vicepresidenti del Gruppo: Vito Bonsignore, Gunnar Hoekmark, Ioannis Kasoulides, Marian Jean Marinescu, Jaime Mayor Oreja, Jan Olbrycht, Paulo Rangel, József Szájer, Manfred Weber e Corien Wortmann-Kool.
Oltre ad accogliere i nuovi deputati l’apertura dei dibattiti, come anticipato, si sono incentrati sulle problematiche della zona euro. L’obiettivo principe è salvare la moneta comune e dopo una serie di negoziazioni dell’ultimo Consiglio europeo i leaders hanno raggiunto un accordo che in buona sostanza consiste nel seguire una regola d’oro per limitare il deficit non solo della zona euro ma di tutti gli Stati membri. I presidenti del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, e della Commissione, Barroso, hanno sottolineato la bontà dell’accordo raggiunto che fortifica la fiducia nell’euro e la sua irreversibilità.
Un risultato intergovernamentale sostenuto dalla maggior parte dei paesi e soprattutto dai 17 dell’eurozona – afferma Patriciello – bisogna ora fare un passo successivo che consiste nel sostenere la fiducia dei cittadini e degli investitori tramite due elementi chiave dell’intera politica quali la crescita e il lavoro”.
Il Parlamento europeo ha approvato la Direttiva sul “permesso unico” con la quale i lavoratori extracomunitari che hanno un impiego legalmente riconosciuto in uno Stato membro avranno gli stessi diritti per ciò che concerne le condizioni di lavoro, la pensione, la sicurezza sociale e l’accesso ai servizi pubblici.
Si tratta di una Direttiva che si inserisce nelle iniziative comunitarie volte a contrastare l’immigrazione illegale come la carta blu. – ha commentato Patriciello - Il permesso unico, in particolare, consente ai lavoratori extracomunitari di ottenere il permesso di lavoro e di residenza tramite un’unica procedura”. Gli Stati membri ora avranno due anni di tempo per recepire la nuova direttiva.
I cittadini europei, invece, che siano accusati o sospettati di aver commesso un crimine nell’UE dovranno essere immediatamente informati, in maniera comprensibile, dei propri diritti. Lo dispone una nuova direttiva approvata nel corso di questa Sessione plenaria che prevede la cosiddetta “lettera dei diritti” che stabilisce i requisiti comunitari minimi per garantire il diritto all’informazione nei procedimenti penali.
Confermati dai deputati anche gli stanziamenti per Italia e Spagna a seguito delle calamità naturali che si sono abbattute nei due Stati e che ammontano a 38milioni di euro. Al nostro paese, per l’alluvione dello scorso ottobre, vanno 16,9 milioni di euro.

Archivio blog

Informazioni personali