RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 dicembre 2011

Matera, il 16 dicembre a Palazzo Gattini la nuova edizione del Premio Ego Sum - Vincenzo Dragone



 
Circolo Culturale La Scaletta 
  

 
MATERA, 
 IL 16 DICEMBRE A PALAZZO GATTINI LA NUOVA EDIZIONE DEL PREMIO 
EGO SUM 
VINCENZO DRAGONE




Da quest'anno il Premio Ego Sum sarà intitolato a Vincenzo Dragone, compianto produttore vitivinicolo lucano scomparso nello scorso mese di marzo.  Domani, 16 dicembre, alle ore 20.00 (Palazzo Gattini - Piazza Duomo), il riconoscimento creato dall'Azienda Dragone Vini sarà assegnato a materani che si sono distinti per aver contribuito alla valorizzazione del patrimonio culturale di Matera e della Basilicata. Nella edizione 2011, il premio si moltiplica con due nuove sezioni speciali, assegnate alla carriera e alla promozione dell'immagine. 

"Ego Sum è il compendio dell'eccellenza del nostro territorio" - afferma Michele Dragone, titolare dell'omonima azienda. "Analogamente a quanto accade nell'esperienza vitivinicola,  la qualità della  produzione culturale della nostra comunità dipende da raffinati e illuminati precursori, cui dobbiamo rispetto e riconoscenza. Sono loro, i raffinati tralci culturali che alimentano prospettive e speranze della collettività con la passione e l'esempio positivo".

Insieme ai premiati, nel corso della serata sarà proposta la degustazione del primo Spumante Metodo Classico Matera Doc, illustrato da uno dei massimi esperti a livello nazionale di questo sistema di produzione. E, in prossimità delle feste natalizie, spazio allo slancio solidale, grazie alla collaborazione con l'Associazione Mi Fa Jazz: durante l'evento sarà proposta la vendita di beneficenza dei Vini DOC Matera, presentati con un'etichetta speciale pensata proprio per l'occasione.

"Il premio Ego Sum si fregia d'ora in poi del nome del nostro congiunto." - specifica il figlio Michele - "La richiesta ci è stata formulata espressamente da parte di coloro che lo conobbero e apprezzarono in vita". L'esistenza di Vincenzo Dragone  è stata contraddistinta da una straordinaria passione e dedizione per la produzione vitivinicola del Materano, che ha contribuito in modo poderoso al riconoscimento oggettivo della Denominazione di Origine Controllata conseguita alcuni anni fa. "La cosa naturalmente ci onora, e la raccogliamo con l'impegno di proseguire la sua opera di costante promozione del nostro territorio e dei suoi frutti più preziosi. " 
Contenuti Multimediali

Locandina del Premio
Locandina del Premio
(cliccare sull'immagine per scaricare la versione ad alta definizione)


Archivio blog

Informazioni personali