RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 dicembre 2011

Giovani rossoneri della Scuola Calcio Milan di Potenza in festa per gli auguri natalizi


Le tradizioni non si abbandonano mai così come i valori sportivi ai quali la Scuola Calcio Milan di Potenza, l’A.S.D. Parco Tre Fontane si ispira da sempre. Tra sorrisi, allegria e “carezze spirituali”, gli oltre duecento atleti del settore sportivo rossonero, insieme alle loro famiglie, si sono scambiati gli auguri natalizi all’interno di un contenitore prestigioso, la chiesa di San Giuseppe di Rione Lucania, a Potenza. Una grande festa grazie all’accoglienza del parroco, Don Peppino e al viceparroco, Don Gennaro che hanno abbracciato con parole di fede i piccoli campioni e hanno rinnovato la loro disponibilità a condividere percorsi di vita.

La Società del club più titolato al mondo ha voluto incontrare tutti coloro i quali rendono il progetto della Scuola Calcio Milan un volano per il settore giovanile grazie al lavoro di dirigenti e tecnici oltre che di professionisti che aiutano la crescita, anche psicopedagogia, dei bambini. Il calcio – ha sottolineato il Direttore generale Orazio Colangelo – conta tantissimo ma non cammina da solo. Non esiste sport senza che ci siano i veri valori della vita, lo studio, elemento fondamentale che – ha ribadito – noi della Società chiediamo ai nostri atleti. La cultura aiuta a fare le scelte della vita”.

La Scuola Calcio Milan di Potenza è cresciuta in maniera visibile, ha consolidato progetti che hanno una visione a lungo termine, grazie anche all’aiuto prezioso di sponsor che partecipano attivamente alle diverse iniziative vigilando su investimenti economici che abbiano un fine educativo. A tal proposito, la Società ringrazia il dott. Carlo Trerotola della Farmacia Trerotola di Rione Lucania, sempre sensibile, insieme alla sua famiglia, anche alle necessità del quartiere. Nel corso dei festeggiamenti è stata consegnata una card “insieme per lo sport”, un circuito di promozioni che si pone l’obiettivo di creare un network tra gli sponsor e le attività interessate al mondo dello sport.

La Scuola Calcio Milan del capoluogo lucano è onorata della sensibilità manifestata anche dalla Società Controsenso che milita nel campionato di promozione. E ancora, un ringraziamento a Di Giuseppe e Marino impegnati in un progetto di rinascita del calcio potentino. Importante la presenza del delegato provinciale della Figc Basilicata, Antonio De Bonis, del supervisore AC Milan, Alessio Spataro e di Maurizio Fontana della Conad con il quale la Scuola Calcio Milan Parco Tre Fontane ha inteso condividere iniziative pregevoli di ampio respiro culturale e sportivo che saranno annunciate nel nuovo anno. Nessuna sosta per gli allenamenti. Una piccola pausa solo nei giorni di festa perché gli obiettivi della Società prevedono anche buoni risultati di pratica sportiva per innalzare la qualità del settore giovanile costantemente visionata dagli occhi dell’AC Milan. Il 2011, è stato per la Società lucana molto impegnativo grazie anche ai contributi che sono venuti dal coordinatore delle Scuole Calcio Milan, Eddy Zanoli e dal responsabile del settore giovanile AC Milan, Filippo Galli. Tanti sono stati gli eventi che hanno visto la partecipazione di testimonial d’eccezione oltre Galli e Zanoli, anche il grande campione Maurizio Ganz, il responsabile Are Marketing AC Milan, Alessandro Gianni e il general director Milan Lab Jean Pierre Meersseman.  

Archivio blog

Informazioni personali