RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 dicembre 2011

BERNALDA – RAPINA ALL’UFFICIO POSTALE. RINVIATO A GIUDIZIO UN CINQUANTENNE.


L’accusa è di rapina aggravata dall’uso delle armi e perché commesso da tre persone.
Nel gennaio del 2010 si verificavano due rapine negli Uffici postali di Marconia e Bernalda, dove con modalità simili, i malviventi irrompevano con armi in pugno nei suddetti uffici ed asportavano il denaro contenuto dalle casse. Il bottino fu di € 20.000 a Marconia e di € 6.000 a Bernalda. Ne scaturiva una pressante caccia all’uomo che in un primo momento dava esito negativo.
La tenacia investigativa, portava a evidenziare alcune imprudenze commesse dai malviventi, che permettevano di focalizzare le attenzioni investigative su taluni soggetti operanti nella vicina regione Puglia nonché di vagliare le posizioni di soggetti di interesse operativo locali. Seguivano complesse attività investigative condotte congiuntamente dal Comando Compagnia Carabinieri di Pisticci e dalla Questura di Matera, che permettevano di identificare ed arrestare uno degli autori della rapina ai danni dell’Ufficio Postale di Bernalda e porre fine a fatti della medesima tipologia.
Il malvivente veniva localizzato da parte dei Carabinieri di Pisticci dopo lunghe ricerche, ed arrestato in pieno centro di Massafra (TA), dove non opponeva alcuna resistenza, anche se sulla vicenda si teneva il necessario riserbo.
Dopo l’iter procedurale il magistrato inquirente a termine dell’attività di indagine, conveniva con le risultanze investigative prodotte dall’Arma di Pisticci e rinviava a giudizio uno degli autori della rapina a mano armata dell’Ufficio Postale di Bernalda .
Le predette attività investigative si collocano nel quotidiano e congiunto impegno che Carabinieri e Polizia dell’Area Pisticcese e Metapontina stanno attuando, con intenso impegno di risorse, sia in chiave preventiva che repressiva, per fronteggiare le richieste di intervento che pervegono.
Intanto continuano congiuntamente anche le indagini sulla rapina a mano armata perpetrata alla Banca Carime di Marconia.

Archivio blog

Informazioni personali