RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 dicembre 2011

"PETROLIO: RISORSA E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE"


Giovani imprenditori al Centro Olio di Viggiano

"Il petrolio è una risorsa strategica per il Paese e per la Basilicata, in grado di generare percorsi virtuosi di sviluppo, ma è anche un'opportunità che il mondo dell'impresa vuole cogliere".
Lo ha dichiarato il presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca, al termine della visita al Centro Olio Val d'Agri dell'Eni di Viggiano e a un impianto di perforazione, cui hanno preso parte una delegazione di una quarantina di giovani imprenditori lucani, guidati dallo stesso presidente Pagliuca, e dal vice presidente nazionale dei Giovani imprenditori con delega all'Ambiente e all'Energia, Leonardo Licitra e da Mario Giustino, componente del Comitato nazionale di presidenza dei G.I. di Confindustria.
Ad accogliere la delegazione e a rappresentare l'attenzione della più grande azienda italiana alle dinamiche di relazione con il territorio, Enrico Cingolani, executive vice presidente Eni E&P e Ruggero Gheller, responsabile del Distretto meridionale Eni E&P.
"La richiesta dei giovani imprenditori lucani di visitare il Centro Olio Val d'Agri – ha detto Gheller – ci permette di mostrare qual è il nostro lavoro quotidiano. Nel contesto di altre attività industriali in Italia, il Cova rappresenta un esempio poco impattante dal punto di vista ambientale e si avvale delle migliori tecnologie disponibili per la prevenzione e la sicurezza. E’ un concentrato di tecnologia che esportiamo in tutto il mondo. Abbiamo siglato un protocollo d'intesa con la Regione Basilicata nel 1998 e abbiamo un lungo periodo davanti che ci consente di dire che c'è l'opportunità di realizzare ulteriori investimenti".
"Siamo venuti a Viggiano per conoscere il ciclo produttivo e siamo pronti a specializzarci per cogliere le opportunità di crescita" – ha ribadito Pagliuca, sottolineando che in prospettiva, "la valorizzazione delle risorse presenti nel sottosuolo rappresenterà il presupposto per accompagnare la ricerca per la valorizzazione di altre fonti energetiche rinnovabili, di cui la Basilicata dispone”.
Iniziative come la visita al Centro Olio – ha aggiunto – offrono ai Giovani Imprenditori la possibilità di confrontarsi con i big player e cogliere spunti utili per innalzare la qualità dei processi produttivi delle imprese e per convalidare nei giovani industriali la consapevolezza che in questa terra è possibile fare impresa, in un contesto qualitativamente interessante e stimolante. Vogliamo che la Basilicata sia sempre più una regione aperta all’impresa”.
Aprire le porte ai Giovani Imprenditori – ha commentato Leonardo Licitra- è espressione di apertura e integrazione verso il territorio e chi lo abita. Conoscere è la base di ogni progresso: visitare un impianto di eccellenza come quello di Viggiano rappresenta una esperienza straordinaria, per la qualità industriale e l’attenzione verso la sicurezza e l’ambiente”. 

Archivio blog

Informazioni personali