RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 dicembre 2011

MATERA: Gli auguri del sindaco al mondo della scuola


Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha incontrato ieri, due classi della scuola media Torraca, i rappresentanti della consulta provinciale degli studenti e una delegazione di docenti per porgere simbolicamente a tutto il mondo della scuola gli auguri di Natale e di felice anno nuovo.
All’incontro hanno partecipato il dirigente scolastico, Leonardo Iannuzzi, e Rosanna Papapietro, in rappresentanza dell’ufficio scolastico regionale.
Iannuzzi, in particolare, nel ringraziare il sindaco per questa iniziativa, si è soffermato sulla necessità di rafforzare le relazioni fra istituzioni e mondo scolastico. “Si dice spesso, in questo tempo di crisi, che per i giovani non c’è futuro. Io credo che il futuro per i giovani c’è ma occorre maggiore impegno per creare una nuova prospettiva di crescita”.
I rappresentanti della consulta degli studenti, nell’apprezzare il dialogo sempre aperto che il sindaco mantiene con il mondo della scuola, hanno invitato i ragazzi e le ragazze a partecipare alla vita pubblica. “Partecipazione è libertà e quindi – hanno detto – se vogliamo essere liberi dobbiamo partecipare, essere consapevoli che il futuro dipende da ciascuno di noi”.
Il sindaco Adduce, si è soffermato sulla situazione di crisi economica che il Paese e il mondo stanno vivendo in questo momento. “La storia – ha detto Adduce – ci insegna che dai momenti di crisi si esce più forti. I momenti di difficoltà non devono spezzare il nostro futuro, ma al contrario servono ad immaginare una nuova fase di ripresa ancora più esaltante, a renderci consapevoli che c’è una voglia e uno spazio di progresso. Voi siete il futuro – ha detto Adduce rivolgendosi agli studenti – e siete voi che dovete essere i protagonisti di domani. Nei prossimi giorni ci incontreremo nuovamente per coinvolgervi nella sfida che abbiamo lanciato di candidare Matera a capitale europea della Cultura 2019”.

Archivio blog

Informazioni personali