RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 dicembre 2011

Sport a Pisticci, sotto l'albero di Natale qualcosa si muove.

 Le ultime direttive della Giunta comunale, l'emissione del bando per la concessione del servizio di gestione del cd. palazzetto dello sport a Pisticci e degli impianti di calcio sembrano proporre attività finora disattese.
Fin qui, infatti, alcuni pronunciamenti dell'assessore al ramo hanno costituito l'unica piattaforma di riflessione e di discussione; in questo spazio web noi abbiamo anche espresso la nostra opinione a riguardo insieme con il consenso sulla necessità per esempio di regolamentazione del settore. Abbiamo più volte posto l'accento sull'opportunità di concertare le iniziative, di costruire una rete di informazione e di ricognizione delle esigenze, senza prescindere dagli attori principali dell'attività sportiva che sono i dirigenti e gli atleti. Certo qualcosa sembra muoversi, ma in maniera non perfettamente organica con le su esposte esigenze di concertazione e soprattutto di informazione: distinguere e saper distinguere tra le varie realtà, presuppone un lavoro (per niente faticoso) di precisa individuazione e corretta valutazione delle vere attività di supplenza da parte dei privati rispetto al pubblico, definendo in maniera chiara non solo gli indirizzi generali ma concretamente anche le economie o le diseconomie delle gestioni.
Occuparsi seriamente di sport significa anche rendere merito a tutti quello che lo fanno (o meglio solo a quelli che lo fanno in ambito federale ed in condizioni di assoluto riconoscimento da parte del Coni) e quindi innanzitutto a quelli che lo pratricano, nella consapevolezza che l'attività sportiva è l'unica valvola di sfogo controllato delle aggressività giovanili, costrette a dispiegarsi in contesti ludici ma regolamentati.
Chiedo quindi al sindaco e all'assessore al ramo di occuparsene di più e meglio, interloquendo su un piano di pari dignità con gli attori autentici dello sport, nella convinzione che la crisi e i tagli ai quali tutti siamo chiamati possonoservire in primis ad evitare facili demagogie (a cui è piuttosto facile indulgere) ed in secondo luogo ad istituire il processo fisiologico del confronto (che per nulla è contrapposto al compito decisionale che spetta a chi amministra ed è stato eletto dal popolo, anzi ne rappresenta il corollario necessario). E poi tutti (diamine!) siamo un pò eletti un pò elettori!!
Buon Natale.
Michele Leone Presidente Circolo Tennis Pisticci  

Archivio blog

Informazioni personali