RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 dicembre 2011

Walter Nicoletti sul set dei film “SI PUO’ FARE L’AMORE VESTITI?” e “LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK”.


Sono terminate in questa settimana natalizia le riprese di due film per il cinema girati in Puglia tra Polignano a Mare, Monopoli e Putignano ai quali il materano Walter Nicoletti ha partecipato come unico lucano in rappresentanza della sua amata terra natìa.
Il primo film si intitola "Si può fare l'amore vestiti?" , regia di Dario Acocella, (nel curriculum del giovane regista c’è “Capri”) con Bianca Guaccero, Corrado Fortuna, Paolo De Vita, Marina Rocco, Anna Ferruzzo, Maurizio Battista e Cosetta Turco.
E’ la storia di Aurora (Bianca Guaccero), ben felice di essersi affrancata dal borgo natìo e
"dalla mentalità bigotta e chiusa dei suoi abitanti", quando è riuscita ad andare a studiare a Roma Psicologia, specializzazione in Sessuologia.
Il secondo si intitola “La mia mamma suona il rock”, regia di Massimo Ceccherini, con Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Valeria Marini, Carlo Monni, Lallo Circosta, Antonio Fiorillo, Cristina Del Basso e Alessandro Paci. Per Massimo Ceccherini si tratta del quarto film dopo "Lucignolo", "Faccia di Picasso", e "La mia vita a stelle e strisce". Uscita prevista nelle sale cinematografiche per entrambi i film: primavera 2012.
Ancora una volta è stato chiesto a Walter Nicoletti di raccontarci queste sue nuove esperienze artistiche.
Queste esperienze – dichiara Walter – rappresentano una significativa tappa del mio percorso che spero, un giorno, possano portarmi a diventare un grande attore. L'opportunità di lavorare al fianco di grandi registi come Dario Acocella e Massimo Ceccherini può già considerarsi un sogno avverato. Una troupe di lavoro affiatata e disponibile, un cast formato da grandi attori dai quali si può solo che imparare, senza trascurare la magnifica cornice di Polignano, hanno costituito un mix per una magnifica esperienza di lavoro.
E pensare che il mio percorso nel cinema – continua Walter – è iniziato in maniera piuttosto casuale con il film OPERAZIONE VACANZE girato a settembre a Scanzano Jonico in provincia di Matera. Da quel momento ho completamente modificato la mia visione del mondo dello spettacolo.
Infatti negli ultimi tempi ho messo un po’ da parte la moda, i concorsi di bellezza e i servizi fotografici ascoltando il consiglio degli addetti ai lavori ovvero quello di studiare recitazione. E così è stato.
Attualmente sto studiando teatro, dizione, recitazione e movimento scenico ma voglio sottolineare che il teatro è completamente diverso dal cinema. Il teatro lo vivi. Non hai possibilità di dire “scusate ho sbagliato, tagliamola e rifacciamola”. In poche parole lì deve essere “buona la prima”.
Questo è’ solo l’inizio di un lungo e faticoso percorso – conclude Walter – che ho deciso di portare avanti seppur con grandi sacrifici. Spesso sono costretto a studiare dizione e recitazione fino a tarda notte atteso che quotidianamente sono impegnato con la pratica forense. Tuttavia sono consapevole del fatto che le soddisfazioni arrivano solo con grandi sacrifici. Per il nuovo anno ho avuto già conferma di progetti molto interessanti. Ma non posso anticiparvi nulla. Top Secret!
Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno natale e felice anno nuovo.
Arrivederci al prossimo anno…nei migliori cinema!

Archivio blog

Informazioni personali