RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 dicembre 2011

Convegno: Cippato di legno di olivo energia a km. 0 per il riscaldamento domestico ed aziendale


Sabato 17 dicembre 2011 la Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Avetrana ha organizzato ad Avetrana (TA) il convegno “Cippato di legno di olivo energia a km. 0 per il riscaldamento domestico ed aziendale”, alle ore 15.00 presso l’Auditorium Caduti di Nassirya, organizzato in collaborazione con AIEL Associazione Italiana Energie Agroforestali. Il costante aumento delle risorse energetiche non può più essere sostenibile; la biomassa prodotta dagli agricoltori consente un enorme risparmio in termini economici, ambientali e sociali.I principali benefici alla comunità locale dalle filiere energetiche a km. zero: a livello economico (riduzione della dipendenza energetica da metano e gasolio, riduzione dei costi energetici > 50%, integrazione di reddito del settore agricolo, valorizzazione economica dei sottoprodotti e dei residui organici, risparmio nei costi di depurazione e smaltimento: bruciatura e triturazione, stimolo alle industrie del settore: trituratori, vagliatori, insacchettatrici, trasporti, venditori, distributori, contoterzisti, ecc.; a livello sociale (apertura del mercato dell’energia agli operatori agricoli, diversificazione e integrazione delle fonti di reddito nel settore agricolo, aumento dell’occupazione giovanile: produttori, distributori, venditori, riduzione del costante ed imperversare esodo dalle campagne; a livello ambientale (riduzione delle emissioni di CO2  nell’atmosfera, riduzione delle emissioni nell’aria dei principali inquinanti di origine fossile, possibilità di smaltire notevoli quantità di rifiuti e residui organici in modo sostenibile.
In sintesi: più economia territorio, più risparmio famiglie, più risparmio imprese, uguale lavoro, uguale benessere ambientale, uguale pace sociale.
Interventi tecnici sono a cura di Valter Francescato, direttore AIEL (cippato, tronchetti e pellet: biocombustibili agricoli locali: come si producono, caratteristiche qualitative ed energetiche, benefici socio-economici e ambientali; moderne caldaie a legna/tronchetti, cippato e pellet: caratteristiche tecniche, dimensionamento, installazione, manutenzione; uso energetico di cippato, tronchetti e pellet per il riscaldamento domestico, aziendale e per le strutture alberghiere: come si fa e quanto conviene rispetto a gasolio, GPL e metano: casi esempio; a cura del Presidente CIA di Avetrana Pietro De Padova (Produzione e uso energetico a km zero di tronchetti, cippato e pellet da potature di olivo: l’esperienza dell’az. Agricola De Padova Antonio nel territorio di Avetrana. Come creare un economia da un prodotto che solo due anni fa veniva considerato un rifiuto e/o ridotto in cenere con la combustione nei campi.
Coordina Nicola Spagnuolo (Presidente Provinciale C.I.A. di Taranto).
Indirizzi di saluto: Mario De Marco (Sindaco di Avetrana), Enzo Tarantino (Assessore Agricoltura Comune di Avetrana), Antonio Scalera (Assessore provinciale Attività produttive, Agricoltura, Caccia e Pesca), Dario Stefàno (Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia), Luigi Sportelli (Presidente della Camera di Commercio Industria Agricoltura Artigianato di Taranto).

Archivio blog

Informazioni personali