RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 dicembre 2011

Arteneo Matera 2011


Sabato 17/12/2011 si da il via alla Rassegna artistico culturale ARTENEO promossa dall’associazione Sui-generiS Matera nell’ambito delle attività culturali, sportive e ricreative 2011 dell’Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Basilicata.
Giunta alla quarta edizione materana, la rassegna si propone quest’anno in una nuova formula: sessioni artistiche autonome per approfondire e fare punto sui vari sguardi e sulle diverse angolazioni dalla quale si può analizzare il fenomeno delle migrazioni.
Migrazioni di aspirazioni, migrazioni di diritti, migrazioni di cervelli, migrazioni di lavoro, migrazioni per la pace.
Per la sessione Teatro e Musica, patrocinata dal Comune di Matera, dall’Università degli Studi della Basilicata e dall’Ardsu Basilicata, l’associazione Sui-generiS propone nella serata del 17 Dicembre l’artista Peppe Voltarelli, disco targa Tenco 2010, che interpreterà il suo nuovo spettacolo teatrale intitolato “Il Viaggio I Padri L’Appartenenza”.
Lo spettacolo, già inserito e promosso in un tour teatrale che parte da Galleria Toledo di Napoli il 1° Dicembre, inserisce la location materana come tappa integrata del tour e si terrà in forma gratuita alle ore 22.15 presso L'Auditorium comunale “ R. Gervasio” del Conservatorio Statale di Musica di Matera "Egidio Romualdo Duni".
Lo spettacolo è stato scelto in quanto porta in scena il tema del viaggio che l’artista è condizionato o costretto a compiere per arricchire il bagaglio di crescita, tra necessità e ricerca personale. Una migrazione di aspirazioni e di cambiamento. Ma cosa comprende questo “viaggio”? Certamente un mondo molto intimista, in cui Peppe si racconterà attraverso un set essenziale di: voce, chitarra e fisarmonica. È questo il fulcro al centro del viaggio di Voltarelli. Il cantautore, guidato dallo spirito dei padri fondatori della canzone italiana, ripercorrerà le tappe del suo continuo emigrare da sud a nord, dal Mediterraneo al Sudamerica, da un paesino sperduto sulle pendici della Sila ad un circolo letterario in profonda Moravia (Repubblica Ceca).
Una sorta di puzzle che va a rimettere insieme tutti quei pezzi che Voltarelli porta di volta in volta con se nei sui concerti. Il Viaggio I Padri e L’appartenenza è quindi il percorso di un uomo (e un artista) che descrive il suo Sud con sguardo ironico, sospeso tra amarezza e surrealismo (chiavi di lettura da sempre proprie di Voltarelli). Il repertorio spazierà fra brani in italiano e canzoni in dialetto, tentativi poetici, accenni di impegno civile impastati con un ritmo sussurrato e discreto, per affrontare la crisi partendo dalla necessità dell’alleggerimento dai pesi: in borsa l’indispensabile per rimanere musicalmente ed ecologicamente a impatto zero.

ARTENEO, nella città di Matera e nel suo Polo Universitario, è un progetto che per mezzo dell’arte si propone di creare un contatto, un incontro tra la realtà cittadina e quella studentesca.
Il ruolo dell’associazione culturale e studentesca Sui GeneriS è quello di fornire il linguaggio comune che faciliti lo scambio tra queste due realtà; una lingua fatta di ricerche sonore, di immagini, materia, tradizione, contenuti tematici su cui fare riflessione: in poche parole la lingua dell’arte come strumento di comunicazione e interpretazione della realtà.
La manifestazione, interamente organizzata da studenti è interamente gratuita.
Presentazione ore 11.00 del giorno 17 Dicembre, presso la sede dell’associazione in via delle Beccherie 80/82, Matera.

Archivio blog

Informazioni personali