RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 dicembre 2011

GIOVANI IDV, PETROCELLI (IDV): «SODDISFAZIONE PER ELEZIONE DI BIFANO A NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE»


Il Circolo Idv “Peppino Impastato” di Lauria saluta con soddisfazione l’elezione del nostro iscritto Antonio Bifano a coordinatore provinciale dei Giovani Idv di Potenza, e rivolge a lui e alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro.
Siamo certi che Antonio saprà assolvere al meglio il difficile ruolo di rappresentare le istanze delle nuove generazioni in un passaggio molto critico della vita sociale e politica della nostra regione e di recuperare concretamente così alla politica attiva centinaia di ragazze e di ragazzi attualmente esclusi dai processi decisionali. Vogliamo sottolineare, se ce ne fosse bisogno, che il neo-responsabile provinciale dei giovani del nostro partito avrà dalla sua parte il sostegno e il fattivo contributo dell’Italia dei Valori di Lauria, del suo segretario, dei suoi dirigenti e dei suoi militanti.
L’elezione di Bifano è per noi motivo di ulteriore soddisfazione perché rappresenta un segnale di attenzione nei confronti del lavoro che in questi anni l’Idv di Lauria ha fatto per dare alla propria comunità un’offerta politica credibile, basata sulla partecipazione popolare, sulla trasparenza della vita amministrativa e sulla elaborazione di pratiche nuove e diverse per alimentare lo sviluppo del nostro territorio.
L’Idv lauriota dimostra, insomma, di avere un peso reale e di essere un prezioso e insostituibile serbatoio di idee, di valori e di uomini anche per il nostro partito regionale e provinciale.

Archivio blog

Informazioni personali