RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 dicembre 2011

ADICONSUM: FAMIGLIE ASSILLATE DA ESATTORI DELLE FNANZIARIE


Pervengono all’Associazione “Famiglia & Sussidiarietà”, promosso dall’Adiconsum Cisl di Matera, segnalazioni che denunciano metodi vessatori di alcuni “esattori” di società finanziarie che perseguitano le famiglie sovraindebitate e in ritardo con il pagamento di alcune rate del prestito.
Stiamo attraversando una grave crisi economica e occupazionale – ha affermato Marina Festa, responsabile dell’Associazione e numerose sono le famiglie che non riescono a pagare le rate dei finanziamenti. La situazione è diffusa. Basti pensare che la nostra Regione, con le sue province di Potenza e Matera, si colloca ai gradini più bassi della graduatoria nazionale, pubblicata da il Sole 24 ore il 5 dicembre ultimo scorso, per il reddito pro-capite delle famiglie, per l’occupazione giovanile e per le pensioni percepite. In questo scenario di crisi assistiamo al così detto stalking da parte di talune società finanziarie che hanno istituzionalizzato un metodo persecutorio per il recupero del credito”.
Una delle segnalazioni pervenute all’Associazione “Famiglia & Sussidiarietà” da un donna di Policoro: “Mi telefonano a tutte le ore, se non rispondo continuano imperterriti, chiamano a casa di mia suocera, vengono sul posto di lavoro, mi minacciano. Se faccio presente di avere difficoltà a pagare le rate del finanziamento mi sento gridare “VERGONATI, VERGOGNATI”, lo diremo a tutti, veniamo a parlare con il tuo capo ufficio…... Sono disperata – continua la donna - non so cosa fare. Mio marito è un agricoltore. Abbiamo perso tutto con l’esondazione del marzo ultimo scorso, avvenuta nel Metapontino. Ho due figli che studiano, il mio stipendio è già taglieggiato da altri finanziamenti richiesti sempre per far fronte alle spese derivanti dall’attività agricola”.
Noi – ha concluso Marina Festa – attraverso l’Associazione “Famiglia & Sussidiarietà” ci facciamo carico di queste problematiche e segnaleremo alle società finanziarie siffatti comportamenti illegali da parte dei loro “esattori”. Se non vi saranno risposte trasmetteremo i casi al Garante della Privacy e, attraverso il nostro Centro Giuridico, all’Autorità Giudiziaria per il reato di stalking a cui sono sottoposte le nostre famiglie”.
L’Associazione “Famiglia & Sussidiarietà” è attiva in Via Maiorana 31 a Matera dalle ore 16,00 alle ore 19,00, dal lunedì al venerdì, tel. 0835330538, email materafamiglia@gmail.com.


Archivio blog

Informazioni personali