RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 27 dicembre 2011

BENEDETTO: PRESEPE VIVENTE NEI SASSI NON BASTA, CAMPAGNA PROMOZIONALE IN BRASILE, RUSSIA, INDIA E CINA


In attesa del Presepe Vivente nei Sassi, evento che richiamerà nuovi flussi turistici in queste festività per ospiti e visitatori ancora al di sotto delle aspettative dei nostri operatori turistici, anche se in linea con la tendenza nazionale, l’odg che ho presentato in occasione della Finanziaria ed approvato in aula per la promozione di una campagna di promozione turistica mirata nei Paesi cosiddetti emergenti per sviluppo e capacità di crescita e nei quali l’azione svolta tradizionalmente dall’APT non arriva, è destinato a segnare una fase innovativa e decisiva per il futuro delle attività ricettive e di servizi a Matera al pari delle azioni programmate a sostegno della candidatura di Matera capitale europea 2019”. E’ il commento del presidente del Gruppo IdV alla Regione Nicola Benedetto.
Gli analisti - sottolinea Benedetto - prevedono che la tenuta della crescita della domanda interna nei mercati emergenti, in particolare nell’area BRIC, (Brasile, Russia, India e Cina) sarà uno dei motori della ripresa trainata dalle esportazioni (compreso dunque i flussi turistici) di cui beneficeranno le economie sviluppate nei prossimi due anni. L’area Bric, con i suoi quattro paesi emergenti, rappresenta il futuro del nostro turismo, in quanto garantisce cicli destagionalizzati di presenze. Non a caso, attraverso progetti specifici, la Regione Toscana sta lavorando per aumentare la permanenza dei turisti, puntando su un’offerta mirata dedicata ad un segmento con un’alta capacità di spesa, lontana dal turismo mordi e fuggi. Potenzialmente il bacino italiano - continua Benedetto - può essere di 132 milioni di viaggiatori cinesi. C’è ancora tanto da fare, ma la base di partenza è più che buona. Basti pensare che gli uffici consolari italiani in Cina hanno rilasciato 126.803 visti per i gruppi turistici, l’86% in più rispetto allo stesso periodo del 2010. A questi si aggiungono il 31% in più (21.247) dei visti turistici individuali. In tutto circa 150 mila turisti da gennaio a settembre. Nella competizione di prezzi, accentuata dalla comparabilità delle offerte su Internet, il turismo esperienziale può essere il nostro valore aggiunto.
La mia idea propositiva è di commissionare ad un’apposita Agenzia, attraverso bando pubblico, una campagna della durata brevissima e comunque da realizzare tra febbraio e marzo, con pubblicazioni su giornali e riviste di Paesi esteri, compatibilmente con la posta finanziaria purtroppo limitata. Se Matera e la Basilicata riuscissero ad intercettare solo lo 0,3 per cento dei nuovi turisti in arrivo in Italia dai Paesi dell’area BRIC - conclude Benedetto - potremmo contare e tra l’altro in stagioni che non solo quella estiva su almeno 70-80 mila presenze ed arrivi in più”.
La scelta dei Paesi BRIC è guidata dal fatto che anche l’ENIT ha promosso una specifica campagna in quanto da quest’area “provengono turisti che nel 2010, secondo la Banca d'Italia, hanno speso ben 1.576 milioni di euro, pari al 5,4% della spesa complessiva degli ospiti stranieri. (…) Le economie dei Paesi BRIC produrranno da qui al 2015 flussi turistici enormi che trasformeranno la geografia continentale dei viaggi: Con il Progetto ENIT è stata avviata la realizzazione di una delle più importanti azioni di presenza italiana nei quattro Paesi BRIC che rappresentano il 42% della popolazione mondiale, attraverso una concezione ‘trasversale’ della promozione, che esula dall'aspetto prettamente turistico”.


Archivio blog

Informazioni personali