RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 15 dicembre 2011

CSAIL-MASSARO: SENSIBILE RIDUZIONE ACQUISTO CARBURANTI IN VAL D’AGRI-SAURO


A proposito del dato del XIX Rapporto ACI-CENSIS ''Automobile 2011'', secondo cui la crisi economica frena l'automobile (1 italiano su 5 ha ridotto l'uso del proprio veicolo), il Csail-Comitato Promotore Indignati Lucani ha condotto un’indagine su una dozzina di stazioni di vendita carburanti nei comprensori Val d’Agri-Sauro. Il risultato è un incasso, nell’ultima settimana (6-13 dicembre) che tra l’altro coincide con il ponte dell’8 dicembre, diminuito del 20-25% con punte per alcune stazioni di carburanti (nel Sauro) anche del 30%.
Il decremento di acquisto di carburanti – commenta Filippo Massaro – non ci sorprende, nonostante appunto il ponte dell’Immacolata tradizionale periodo per visite a parenti ed amici, perché specie dopo che i costi alla pompa sono schizzati anche oltre 1,7 euro al litro è una tendenza generalizzata in tutta la regione e nel Paese. Quello che continua ad indignarci  – aggiunge Massaro – è che proprio l’area petrolifera lucana registra i listini di verde, super e gasolio tra i più alti in Italia (solo le isole minori ci superano!).
Non ci resta che rilanciare – annuncia Massaro - la campagna di boicottaggio delle stazioni Eni, Total, Sheel, già promossa in passato e che fa seguito alla “giornata del clacson” di protesta (24 luglio scorso) e all’adesione all’iniziativa “Libera la benzina” con la raccolta di firme a sostegno delle rivendicazioni delle organizzazioni sindacali dei titolari di stazioni di carburante (oltre 2 mila firme raccolte in Basilicata).
La riproposizione dell’iniziativa di protesta contro “la politica di colonizzazione” della Val d’Agri attuata dall’Eni – sottolinea il Presidente del Csail Filippo Massaro – assume maggiore rilevanza specie a seguito dei nuovi rincari dei prezzi dei carburanti alla pompa, solitamente, durante il periodo di maggiore spostamento degli italiani per le ferie natalizie e di fine anno e nonostante il costo del barile di petrolio sui mercati internazionali sia stabile e perchè il gap dei listini nord-sud non accenna ad essere superato. Accade così che nonostante l’attività del Centro Oli di Viggiano e della vicina raffineria di Taranto – continua la nota del Csail-Massaro da noi la benzina e il gasolio da autotrazione costano di più rispetto al Nord perché i petrolieri giustificano l’aumento per le spese di raffineria e di trasporto dei carburanti dalle raffinerie del Nord. Chissà – commenta Massaro – che non ci addebitino anche il costo del viaggio di ritorno delle petroliere dalla Turchia dove arriva, stranamente e misteriosamente, il greggio della Val d’Agri senza sapere che fine fa. E la Regione Basilicata – dice ancora Massaro – è latitante e non fa assolutamente nulla nemmeno  per la riorganizzazione della rete delle pompe di benzina e gasolio e l’apertura alla vendita col canale della grande distribuzione dove è possibile strappare qualche centesimo di euro di risparmio. E non ci si venga a parlare – dichiara Massaro - della  “card benzina”, l’inconcepibile e vergognosa elemosina che comunque sarà rispedita al mittente Governatore-sceicco De Filippo .
Per l’occasione, il Csail-Massaro, ripropone il manifesto dei “testimonial benzinai Eni”  (Il presidente De Filippo e quello precedente, attuale senatore Bubbico, in tuta da benzinai) con l’aggiunta – rispetto al logo-manifesto dell’estate scorsa - del tradizionale cappellino di babbo Natale.
Purtroppo questa è la preoccupante realtà del latitante e mal-Governo della Regione Basilicata !!!
Filippo Massaro–Csail- Comitato Promotore Indignati Lucani

Archivio blog

Informazioni personali