RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 dicembre 2011

TERRE JONICHE CONFERMA LA MANIFESTAZIONE DI SABATO 17 DICEMBRE.


Confermiamo la manifestazione indetta dal dal Comitato TerreJoniche dai sindaci e dalle province del tarantino e del materano colpiti dall'alluvione di marzo per domani 17 dicembre.
La partenza come previsto è per le ore 9,00 da Marina di Ginosa - Piazza Indipendenza da cui si partirà in corteo per raggiungere la SS Jonica alla direzione del confine con la Basilicata. 
Un concentramento di mezzi e persone partirà altresì alle ore 8,30 dal Piazzale antistante il Motel Due Palme di Scanzano Jonico e procederà a sua volta verso Marina di Ginosa.
Come convenuto ci prefiggiamo di raggiungere tre obiettivi immediati:

- chiedere l’immediata emissione dell’OPCM per la Puglia come è stato già fatto per la Basilicata

- chiedere l’’apertura con le due Regioni di un confronto operativo sulle misure di bilancio per le aree alluvionate

- tutelare e difendere la dignità delle comunità e delle istituzioni che le rappresentano, già così profondamente colpite dalla crisi economica ed ambientale.
 
Il succedersi delle notizie secondo le quali il decreto che conferma l'ordinanza per la Puglia sia solo questione di ore ci fa sperare "di poter concludere la manifestazione con la lettura in assemblea del testo dell'OPCM per la Puglia come è stato per la Basilicata da una delle donne del nostro comitato, considerando pertanto chiusa questa prima parte della nostra vertenza”. 
Quando avverrà potremo dire di aver fatto un buon lavoro, un lavoro costruito con il sacrificio di cittadini capaci di tenere per nove mesi la barra dell’autonomia e di impegnarsi con grande sacrificio in una vertenza difficile e complicata. Un lavoro che sta dimostrando come si possa tenere un rapporto utile fra cittadini ed istituzioni e si possa avere rapporti con la politica senza “stare con il cappello in mano” e senza “urlare a tutti i costi”.  Rapporto alimentato dal lavoro dei Parlamentari delle diverse forze politiche che hanno sostenuto la vertenza, con il Comune di Ginosa e gli altri Comuni del territorio sia pugliese che lucano e le due province di Matera e Taranto, con le forze Consigliari e di Governo della Regione Puglia. 
Nelle prossime ore renderemo noto, inoltre, il nome delle associazioni territoriali, rappresentanze sindacali, di partito e tutti coloro che con la loro conferma aderiranno alla manifestazione.

Archivio blog

Informazioni personali