RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 dicembre 2011

MATERA: Riapre l’antica cisterna di piazza Vittorio Veneto


Sabato, 17 dicembre, alle ore 10, verrà aperta al pubblico la vecchia cisterna di piazza Vittorio Veneto (“il palombaro”). Alla prima giornata di apertura sono stati invitati i giornalisti e gli operatori turistici che, a gruppi di 15 persone, ogni 15 minuti, potranno visitare la cisterna.
“Abbiamo deciso di riaprire questo suggestivo ambiente – afferma il sindaco, Salvatore Adduce – per consentire ai turisti, particolarmente numerosi durante le festività natalizie, di visitare l’antica cisterna. Sono certo che l’iniziativa sarà gradita anche ai tanti materani che ancora non hanno visitato il palombaro. Inoltre stiamo verificando la possibilità di tenere aperto questo ambiente anche dopo le festività natalizie di concerto con l’associazione delle guide turistiche autorizzate”.
Per l’assessore comunale al Turismo, Elio Bergantino, “si tratta di una tappa importante del percorso di promozione e valorizzazione del nostro patrimonio culturale che arriva in un periodo, come quello natalizio, particolarmente significativo in termini di presenze turistiche. L’iniziativa, infatti, si incrocia con le diverse manifestazioni programmate in questo periodo e consultabili sul sito internet del Comune di Matera”.

Archivio blog

Informazioni personali