RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 dicembre 2011

Aree programma, una opportunità su cui investire


Martedì 20 dicembre alle ore 16.00, presso la sala Consiliare di questa Provincia, avrà luogo un incontro con i sindaci del Materano per discutere delle Aree programma.






Il sistema delle autonomie locali della nostra Regione sta attraversando una particolare e delicata fase di ridefinizione della “governance” territoriale e settoriale che può costituire, in modo ambivalente, una grande opportunità – ha sottolineato l’assessore al Bilancio e alla programmazione Domenico Smaldone - oppure una pericolosa regressione per la qualità del sistema delle relazioni istituzionali tra il “centro” costituito dalla Regione e la “periferia” composta da Comuni e Province.
Riteniamo debba avere significativi avanzamenti quella fase, peraltro già intrapresa, e che prosegue con alterne fortune, che vede come linea centrale della iniziativa politico-istituzionale, la necessità di esaltare la capacità di autogoverno e autodeterminazione dei territori in un quadro di condivisa assunzione di responsabilità con la Regione Basilicata nella co-determinazione delle decisioni fondamentali per lo sviluppo.
Dopo il superamento delle Comunità Locali, le Aree Programma di cui all’art.23 L.R. n. 33/2010, intendono “agevolare e favorire il concorso delle Amministrazioni locali nell’impostazione e nell’attuazione delle politiche pubbliche a scala locale, nonché a promuovere e rafforzare la coesione economico-sociale e territoriale”.”

È di tutta evidenza, tuttavia, che le Aree-Programma, ove dovessero ridursi, nelle migliori delle ipotesi, a mero luogo di incontro per lo “scambio di opinioni” tra i soggetti coinvolti, perderebbero il loro significato di formidabile opportunità – ha concluso il presidente della Provincia, Franco Stella - per incidere significativamente sui processi decisionali delle politiche regionali.
Occorre, invece, in tale prospettiva, che le Aree Programma segnino chiaramente la distinzione tra le funzioni di programmazione generale e di legislazione riservate alla Regione, e quelle di programmazione specifica a scala locale e sovracomunale, sostenuta dalle correlate funzioni amministrative in un quadro di certezza di competenze e di risorse.
Di questi argomenti che inevitabilmente incrociano le vicende legate alla gestione associata dei servizi in un contesto di provvedimenti legislativi di grande impatto amministrativo e istituzionale così come ci impone la stringente attualità, riteniamo fondamentale discutere, per assumere le determinazioni opportune.”

Archivio blog

Informazioni personali