RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 dicembre 2011

IDV. RIPARTE DA MELFI LA RICHIESTA DI TRASPARENZA NELLE AMMINISTRAZIONI


Si è appena concluso il vertice in cui l’Italia dei Valori della provincia di Potenza ha convocato i quadri territoriali del partito e chiamato a raccolta i Dirigenti del Vulture-Melfese-Alto Bradano. In un’affollata riunione, a Melfi, il coordinatore provinciale Sergio Manieri ha inteso verificare lo stato di radicamento territoriale del Partito in vista di appuntamenti politici importanti, a partire dalle prossime elezioni amministrative. La riunione è stata organizzata dalla sezione locale dell’IdV e nel suo intervento il responsabile cittadino, Mario Caputo, ha riproposto la necessità di ricercare maggiore sinergia territoriale per consentire all’IdV di crescere e diffondersi in maniera capillare.
Per Manieri è necessario che la politica riprenda a dettare tematiche e tempistica di tutte le iniziative sociali a favore della collettività ed a tutela del territorio.
Dunque, si è deciso di riprendere da Melfi a ripercorrere la strada dei Valori perché in questa area della Basilicata l’emergenza ambientale è sempre in primo piano, così come le problematiche connesse alla SATA e relativo indotto. Tutte questioni che sono state motivo di discussione e di riflessione, assieme ad altre tematiche importanti come la garanzia del lavoro e la salvaguardia dei lavoratori.
Vi è stato accordo unanime sulla necessità per l’IdV di continuare a ribadire i valori fondanti del suo essere politico, ed a proposito è stato molto apprezzato l’intervento del consigliere Enrico Mazzeo Cicchetti, vicepresidente del Consiglio Regionale, che si è fatto promotore di una proposta di legge in materia di trasparenza dell’amministrazione regionale nei concorsi pubblici.
Nel suo intervento Mazzeo Cicchetti ha spiegato le ragioni politiche di tale proposta ed ha illustrato gli aspetti tecnici in essa contenuta. È stato evidenziato che tra i consiglieri cofirmatari non figura nessun esponente del PD. L’IdV sollecita il partito di maggioranza relativa a schierarsi dalla parte dei cittadini sostenendo tale proposta di legge. In caso contrario sarà molto difficile per il PD spiegare alla gente le ragioni della propria avversione alla trasparenza negli atti pubblici.
Se la transitoria “latitanza” dei consiglieri PD dovesse invece verificarsi, ed essere determinante, anche durante il dibattito e la votazione in consiglio regionale, cagionando il naufragio dell’iniziativa di legge, vi sarà la prova provata della impenitente propensione del PD regionale ad agire nel torbido, perpetrando ingiustizie sociali a favore del più bieco clientelismo politico.
La proposta di Legge di Mazzeo Cicchetti sancisce la chiara volontà dell’IdV di prendere le distanze da questo modus operandi politico, sia nell’immediato sia nel prossimo futuro. E’ necessario, perciò, fare il possibile per convincere gli alleati del PD ad intraprendere la strada della trasparenza aderendo all’iniziativa politica dell’IdV. 

Archivio blog

Informazioni personali