RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 29 dicembre 2011

BELISARIO: Perché dobbiamo acquistare 131 cacciabombardieri difettosi?


Apprezziamo molto il fatto che con questo Governo non possiamo più chiamare il decreto Milleproroghe nello stesso modo. Monti ha fatto sapere che le marchette in esso contenute sono diminuite moltissimo. Apprezziamo molto meno che, come ricorda il Fatto Quotidiano, in questo decreto sia stata inserita la proroga di tutte le missioni all’estero. Il discorso è sempre lo stesso, nel momento in cui gli italiani sono chiamati a sacrifici enormi, qualche missione militare si poteva, anzi, si doveva tagliare. Penso come al solito all’Afghanistan dove l’Italia è impegnata in una vera e propria azione di guerra, in spregio alla nostra Costituzione.
Ma sulle spese del nostro ministero della Difesa va fatto un ragionamento più complessivo. Il ministro Di Paola ha fatto capire che qualche taglio ci sarà, ma al momento, a parte qualche vaga promessa, non c’è stato alcun atto concreto e, ricordo, il precedente governo ha deciso di acquistare 131 cacciabombardieri che costeranno ai contribuenti 15 miliardi spalmati nei prossimi 15 anni. Sempre dal Fatto, però, viene svelato che questi cacciabombardieri, che si chiamano Joint Strike Fighter, sarebbero difettosi. A rivelarlo non sono servizi segreti di stati nemici, ma un rapporto dettagliato (55 pagine), pubblicato dal sito altreconomia.it, stilato dal dipartimento del Ministero della Difesa americano. Nel rapporto, citato anche dal Fatto, sarebbero indicate tutte le anomalie e tutti i difetti dei caccia americani. Poiché siamo ancora in tempo, sarebbe il caso di disdire o almeno congelare l’acquisto dei caccia (la cui manutenzione, una volta acquistati, si aggirerebbe complessivamente intorno ai 450 milioni ad aereo da moltiplicare per 131). Lo hanno già fatto Gran Bretagna e Danimarca. La nostra Difesa deve contribuire al risanamento generale dello Stato e i tagli sono indispensabili come dimostrano le finanziarie 2010 di Gran Bretagna, Francia, Germania e addirittura Stati Uniti.
Infine, qualcuno deve ancora spiegarmi perché un Paese, che ripudia la guerra, acquisti cacciabombardieri, per di più difettosi, che servono solo per operazioni di offesa.

Archivio blog

Informazioni personali