RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 3 dicembre 2011

PIGNORAMENTO FONDI REGIONE CON ROYALTIES PETROLIO: CSAIL PROMUOVERA’ CLASS ACTION


Il Csail-Comitato Promotore Indignati Lucani promuoverà una class action dei cittadini della Val d’Agri-Sauro contro il Presidente pro-tempore della Regione De Filippo perché risponda direttamente dei 16milioni di euro, derivanti da royalties del petrolio, pignorati in attuazione di un atto giudiziario a favore di titolari di imprese campane di costruzioni.
Ne dà notizia il presidente Filippo Massaro.
Dopo aver letto oggi le cronache de Il Quotidiano della Basilicata – dice il presidente del Csail – sono indignato nero: non è possibile che ci vengano sottratti 16milioni di euro per una vicenda che non ci appartiene come “popolo del petrolio” e che presenta troppi lati oscuri. Il Presidente-sceicco dovrà dimostrare che l’Ufficio Legale della Regione ha fatto quanto era possibile per contrastare giudiziariamente le richieste delle imprese e soprattutto che gli atti e le documentazioni in possesso della Regione non contengano inadempienze, sottovalutazioni e comportamenti omissivi di precise responsabilità tecniche, amministrative, legali e politico-istituzionali, siano personali o collegiali. In caso contrario il Presidente dovrebbe trasferire l’intera documentazione alla Corte dei Conti  e alla Procura della Repubblica perché se ne occupino direttamente di individuare e punire i responsabili del vergognoso e nauseante giallo. 
Una cosa è certa: noi continua Filippo Massaro non abbiamo alcuna intenzione di pagare, ancora una volta, responsabilità e colpe altrui. Non abbiamo prodotto noi questa situazione e secondo la normativa di regolamentazione dellaclass action” chiederemo di essere risarciti del danno subito e la richiesta delle  dimissioni del Governatore-sceicco.
Con 16milioni di euro – a parere del Csail si possono finanziare 16 micro-progetti in grado di realizzare in altrettanti comuni della Va d’Agri-Sauro programmi di sviluppo per l’autoimprenditoria, l’unica possibilità per arginare lo spopolamento progressivo del comprensorio per effetto della fuga dei giovani.
L'ufficio stampa di regime - conclude Filippo Massaro - non si smentisce mai : titola "nulla da pagare" e poi nella notizia non può fare a meno di riferire che i soldi sono accantonati presso Banca ed Eni, senza riferire che comunque come sanno i cittadini che "incappano" nella rete di Equitalia, non sono spendibili dalla Regione. Si aggrava in questo modo il comportamento "equivoco" della Regione invece di alleggerirlo. Ancora una volta si vuole "falsare" la realtà dei fatti perchè altrimenti non si annuncerebbe una transazione. Noi non rinunciamo alla Class Action.
Filippo Massaro Csail- Comitato Promotore Indignati Lucani  

Archivio blog

Informazioni personali