RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 3 dicembre 2011

PISTICCI: UNA PERSONA ARRESTATA E TRE DENUNCIATE

Una persona arrestata e tre denunciate sono il risultato dell’attività di controllo del territorio svolta recentemente dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di Pisticci.
La persona arrestata è un uomo residente a Metaponto sorpreso mentre nottetempo prelevava gasolio da una macchina operatrice delle Ferrovie dello Stato in sosta nella stazione ferroviaria di Metaponto.
L’uomo si era dato alla fuga ma è stato raggiunto nella propria abitazione e tratto in arresto per furto aggravato e danneggiamento.
Questa operazione è stata condotta insieme agli agenti della Polizia Ferroviaria di Metaponto.
In un altro episodio, due cittadini rumeni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per avere occupato ed abitato un immobile di proprietà del Comune di Pisticci. Sono stati denunciati anche per il furto di energia elettrica dall’Enel: avevano allacciato abusivamente un cavo elettrico ad un lampione dell’illuminazione pubblica nella via sottostante.
Per il reato di violazione di sigilli e sottrazione o dispersione di cose sottoposte a sequestro a lui affidate è stato invece denunciato all’autorità giudiziaria un cittadino marocchino.
Aveva arbitrariamente rimosso i sigilli apposti dall’autorità giudiziaria all’autovettura di sua proprietà cedendola ad un connazionale residente in Marocco. I sigilli erano stati apposti perché l’auto era risultata priva di copertura assicurativa.
Infine, un altro cittadino extracomunitario è stato sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti e segnalato al Prefetto ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. n. 309/1990.
Prosegue l’attività di controllo del territorio degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pisticci, essenzialmente finalizzata alla prevenzione dei così detti reati predatori, del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti e per la sicurezza stradale.

Archivio blog

Informazioni personali