RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 3 dicembre 2011

Comitato TerreJoniche: Ore 8:45 il portavoce Gianni Fabbris è stato ricoverato c/o l'ospedale di Castellaneta


Il cordinamento del comitato TJ comunica che questa mattina alle ore 8.45 il portavoce Gianni Fabbris in sciopero della fame da undici giorni è stato portato d'urgenza all'ospedale di Castellaneta.

Questa mattina dopo l'incontro del coordinamento del comitato TJ, il portavoce Gianni Fabbris ha accusato dei malori addominali. I dolori come da lui stesso comunciato andavano avanti da questa notte, per cui si è tenuto opportuno chiamare il 118.

Gli infermieri dopo aver controllato i valori hanno deciso, di portare Gianni Fabbris in ospedale per maggiori accertamenti.
La decisione di andare in ospedale non è stata semplice, dato che il nostro portavoce non aveva alcuna intenzione di lasciare il presidio ed è stata proprio l'insistenza degli opertori del 118 e dei membri del comitato a fargli cambiare idea.

Tanti sono già i messaggi di solidiarietà e di incoraggiamento da parte di cittadini e autorità che hanno immediatamente saputo dell'accaduto. Anche per questo motivo il coordinamento del comitato ha deciso di non smontare il presidio e di andare avanti.
Il novo portavoce del comitato da questo momento sarà Patrizia Bitetti, il n. telefonico di riferimento è 360 550068.
Nulla cambia da questo momento, dato che le risposte ancora non ci sono da parte delle istituzioni e che le famiglie e le aziende colpite restano in condizione di disagio e in un territorio fortemente debilitato e a rischio.
 

Archivio blog

Informazioni personali