RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 dicembre 2011

Casa dei giovani, 20 anni dedicati a chi si era perso


In previsione del ventesimo anniversario della Casa dei Giovani, che sarà celebrato il prossimo febbraio 2012, il presidente Stella ha incontrato il professore Lo Bue ribadendo come “la Provincia non farà mancare ulteriori segnali attenzione a uno dei migliori esempi di solidarietà sociale presenti sul territorio”.

Oltre ai lavori di adeguamento che saranno avviati per migliorare la funzionalità dell’edificio, di proprietà della Provincia, il presidente Stella ha preannunciato l’avvio, in sinergia con la Casa dei Giovani, di un progetto sulla legalità nelle scuole.

In un periodo di difficoltà diffusa, mentre il nostro Paese è retto da un governo di emergenza nazionale – ha concluso il presidente Stella - chiamato a compiere scelte difficili ma indispensabili per la crescita dell’Italia, la questione della legalità assume un ruolo di primo piano. Garantire il rispetto delle regole, la trasparenza e il merito non sono semplicemente motivo di orgoglio mediatico, sono l’ambizione che possono fare la differenza tra un popolo responsabile e uno intellettualmente disonesto. Partendo dalla scuola, approfondendo temi come questi abbiamo la possibilità di ridare un senso alla nostra civiltà.”

Archivio blog

Informazioni personali