RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 ottobre 2011

Comune di Matera.Trasporto pubblico urbano, prorogato per due mesi affidamento alla Casam



L’allarme suonato dal Comune di Potenza in merito alle difficoltà finanziarie in cui sono costretti a muoversi gli enti locali trova la totale comprensione del Comune di Matera che, a seguito dei pesantissimi tagli dei trasferimenti statali, si prepara a vivere una stagione complicatissima nel tentativo di tenere insieme equilibrio di bilancio e servizi minimi essenziali ai cittadini”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce. “Occorre prepararsi da subito a una stagione complicata che dovrà tenere conto di questa irragionevole riduzione dei trasferimenti. Per questa ragione – aggiunge Adduce - siamo stati costretti ad avviare un piano di razionalizzazione complessivo a partire dal trasporto pubblico locale riducendo i chilometri di percorrenza in modo che le spese possano trovare un’adeguata copertura finanziaria”.
A tal proposito è stato prorogato di due mesi l’affidamento del servizio di trasporto pubblico urbano alla Casam. Lo ha deciso la Giunta comunale, su proposta dell’assessore alla mobilità, Sergio Cappella, in considerazione del fatto che non si sono concluse le procedure della gara di appalto per lo stesso servizio.
Il contratto con la Casam era scaduto il 30 settembre. Con la proroga di due mesi il servizio scadrà il 30 novembre 2011.
“La crisi economica e, soprattutto, i continui tagli del governo nazionale sul trasporto pubblico locale ci obbligano – spiega l’assessore Cappella – a riorganizzare questo fondamentale servizio che non può essere assolutamente interrotto in ragione del diritto, sancito dalla Costituzione, alla mobilità dei cittadini. Quindi, a causa dei minori trasferimenti statali, abbiamo deciso di affrontare le criticità createsi analizzando sistematicamente l’interazione tra la domanda e l’offerta attraverso soluzioni flessibili e al tempo stesso più efficaci ed economiche. In questo modo, razionalizzando gli orari ed i percorsi, riteniamo sia possibile ottimizzare il programma di esercizio senza creare disservizi tra le necessità degli utenti e l’organizzazione delle prestazioni e dei mezzi”.

Archivio blog

Informazioni personali