RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 3 ottobre 2011

SOUTHERITAGE PROMUOVE L'ARTE LUCANA NELLA VII GIORNATA NAZIONALE DEL CONTEMPORANEO


L‘ 8 ottobre 2011, alle ore 00:00, Fondazione SoutHeritage per l'arte contemporanea lancia online la terza edizione del progetto: INDEX – Repertorio d'arte contemporanea in Basilicata, in occasione della VII Giornata del Contemporaneo organizzata dall'associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani AMACI.
Nato nel 2009 all'interno del Lab.12:00piattaforma per la riflessione sulle pratiche culturali contemporanee nel Mezzogiorno, il progetto INDEX, ideato e coordinato da Lucia Ghidoni, ha come punto di partenza la riflessione sull’archivio come metafora della pratica curatoriale e mira alla promozione della creatività regionale attraverso l’allestimento di un repertorio di qualità dedicato agli artisti lucani.
Il repertorio, sottoforma d’archivio consultabile online, oltre ad offrire agli utenti adeguati strumenti d’informazione, documentazione e divulgazione sulla creatività d’eccellenza in Basilicata, si propone di riflettere sul senso e su che cosa significhi lavorare oggi in un territorio come quello lucano, gettando un ponte creativo tra cultura locale e cultura globale, tra tradizione e innovazione, memoria e contemporaneità.
INDEX è una raccolta online di porfolio monografici di artisti lucani che ogni anno vengono selezionati da un curatore, attraverso una serie di studio visit e ricerche sul territorio, che presenta inoltre una serie di video d’approfondimento sul percorso di ricerca dei singoli, finalizzata ad una riflessione che privilegia l’esperienza dell’arte rispetto alla concezione dell’opera.
Dalla data della sua pubblicazione INDEX ha riscosso un notevole successo confermato dai numerosi accessi in rete, favorendo così la conoscenza degli artisti lucani ad un pubblico sempre più vasto, risvegliando un interesse nei confronti della cultura contemporanea proveniente dalla Basilicata.
Con questo progetto, che rappresenta la prima mappatura delle eccellenze creative contemporanee in Basilicata, Fondazione SoutHeritage si pone sempre più come realtà che investe in processi di effettiva valorizzazione e promozione di beni e talenti del territorio, grazie ad azioni che pongono la Basilicata al centro di iniziative culturali aperte al confronto e alla contaminazione, stimolando un percorso di formazione collettiva. In questo ambito di promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea in Basilicata il progetto ha ricevuto il plauso del Dipartimento Formazione / Lavoro / Cultura / Istruzione / Sport della Regione Basilicata.
La selezione 2011 è curata da Grazia De Palma, curatrice, giornalista e promotrice di progetti legati alla ricerca contemporanea. Da sempre attenta ai giovani artisti, ha collaborato con riviste specializzate come “Kult”, “Arte Mondadori”, “Tema Celeste”. Presidente e direttore artistico dell’Associazione Culturale Metamorfosi, ha organizzato eventi e mostre collaborando con diverse istituzioni italiane ed estere (Galleria Pio Monti / Roma IT, Museo Nuova Era / Bari IT; Galerie Rachel Haferkamp / Colonia DE; Karas Gallery / Zagabria HR; Art on Street Gallery / NYC USA). Artisti selezionati:
Luca Acito (Matera 1978, vive e lavora a Matera)
Dario Carmentano (Matera 1960, vive e lavora a Matera)
Marcello Mantegazza (Potenza 1974, vive e lavora a Potenza e Rieti)

I contenuti INDEX 2011 saranno online dalle 00:00 dell’8 ottobre 2011 all’indirizzo: www.southeritage.org/lab12/new_practices/index/index.htm

Artisti selezionati nelle precedenti edizioni dalle curatrici Barbara Improta (ed.2009) e Antonella Marino (ed.2010):
Bruno Di Lecce | Donato Faruolo | Silvio Giordano | Elisa Laraia | Carmen Laurino | Massimo Lovisco | Ferdinando Mazzitelli | Vito Pace | Monica Palumbo | Michele Santarsiere.

    

Archivio blog

Informazioni personali