RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 ottobre 2011

Questione liceo artistico di Matera, la Provincia sostiene gli studenti


La Provincia di Matera chiede che venga emanato con urgenza il decreto ministeriale che consentirebbe l’avvio dell’anno integrativo del liceo artistico di Matera.
“La frequenza dell’anno integrativo è necessario agli studenti del liceo artistico – ha sottolineato l’assessore al ramo, Antonio Montemurro - per accedere a qualsiasi facoltà universitaria e a quei corsi di specializzazione che richiedono un diploma di secondo grado della durata di cinque anni di studi superiori, altrimenti possono iscriversi solamente alla facoltà di Architettura o all'Istituto d'Arte.
Quest’anno venti studenti, nonostante abbiano regolarmente effettuato la pre-iscrizione al corso integrativo, si trovano a dover affrontare il rischio di un vero e proprio stallo formativo a causa della mancata emanazione del decreto ministeriale. Una situazione davvero incresciosa che avevo sollecitato, a seguito dei tre incontri con gli studenti, all’attenzione della Regione e dell’Ufficio scolastico regionale.”
Secondo la consigliera Anna Maria Amenta “La mancata attivazione dell’anno integrativo del Liceo artistico di Matera comprometterebbe il percorso formativo di venti ragazzi che si vedrebbero negata la possibilità di una libera scelta nel proseguo degli studi. I tagli del governo nazionale non possono colpire uno dei diritti fondamentali che è quello alla istruzione”.
“Le istituzioni competenti – ha sottolineato il presidente Stella – hanno il dovere di sostenere gli studenti nel percorso di formazione che li renderà protagonisti del proprio futuro lavorativo. Impedire loro di scegliere getta un’ombra oscura sulla scuola pubblica che oggi non è nella condizione di fornire le risposte che, per legge, è chiamata a garantire.”

Archivio blog

Informazioni personali