RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 ottobre 2011

Provincia di Matera. Consigliera di parità, a presto nuovo bando.




La giunta provinciale ha approvato lo schema di bando per il rinnovo della carica di Consigliera di parità.

“Nel contesto sociale attuale promuovere la politica di genere è un dovere da cui non possiamo prescindere. L’attività della Consigliera – ha sottolineato l’assessore al ramo, Antonio Montemurro – si esplica attraverso il doppio binario del controllo del rispetto della normativa antidiscriminatoria e della promozione della parità e pari opportunità. Punto di riferimento per le lavoratrici, alle quali offre consulenza in casi di discriminazione, e per le imprese, promuovendone i progetti di azione positiva, la Consigliera è parte attiva dell’Amministrazione.
Attraverso il dialogo con le parti sociali e in collaborazione con i soggetti istituzionali, la Consigliera monitora, inoltre, il diverso impatto che le misure e gli strumenti di politica attiva del lavoro possono avere sugli uomini e sulle donne, al fine di rimuovere le possibili condizioni di disequilibrio.”


“La Provincia – ha concluso il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – è chiamata a interpretare un ruolo di tutela dei diritti di uguaglianza tra l’uomo e la donna. Contribuire alla eliminazione degli ostacoli alla partecipazione politica, economica e sociale delle donne significa impegnarsi concretamente per il miglioramento della qualità della nostra democrazia. Gli strumenti normativi a disposizione consentono di attuare progetti a sostegno di un disegno sociale maturo e consapevole della società. E in questo corso che sviluppa meritocrazia e parità di trattamenti, le pari opportunità contribuiscono a recuperare quella prospettiva al femminile che da sempre ha realizzato grandi obiettivi.”

Archivio blog

Informazioni personali