RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 ottobre 2011

FAI Festa alla Piazza




Evento di raccolta fondi a cura delle Delegazioni FAI
a sostegno di “Ricordati di salvare l’Italia”

Sabato 15 ottobre 2011

Appuntamenti in programma in Basilicata



Sabato 15 e domenica 16 ottobre, nell’ambito della campagna nazionale del FAI - Fondo Ambiente Italiano “Ricordati di salvare l’Italia” attiva fino al 31 ottobre, in oltre 60 città italiane avrà luogo “FAI Festa alla Piazza”: un grande evento di raccolta fondi a cura delle Delegazioni e dei volontari FAI.
Per l’occasione alcune delle più belle piazze del nostro Paese verranno animate con visite guidate e itinerari speciali, laboratori per bambini, momenti musicali e teatrali, mostre fotografiche, rievocazioni storiche, spettacoli di danza e balli tradizionali, giochi, artisti di strada e degustazioni.

“FAI Festa alla Piazza” ha l’obiettivo di celebrare le piazze, luoghi privilegiati di incontro, scambio di idee, occasione per sentirsi membri di un’unica comunità. Chiediamo agli italiani di partecipare a questa iniziativa per “vivere” gli ideali del FAI e riappropriarsi della cultura del nostro Paese: dalla storia all’arte, dall’enogastronomia alle tradizioni locali, dall’architettura alla musica. Il motivo? Come sempre, ma sempre con più forza, per chiedere a tutti di dimostrare concretamente quanto amiamo il nostro patrimonio e le nostre città… quel che di più bello ha l’Italia!

A tutti coloro che prenderanno parte alla Festa chiederemo di sostenere la mission della Fondazione: a fronte di un contributo minimo a partire da 10 euro verrà consegnata una confezione di tre scatole – una verde, una bianca e una rossa appositamente prodotte per il FAI per richiamare la bandiera nazionale nell’anniversario dei 150 anni dell’Unità - con tre diversi tipi di liquirizia Amarelli.

Appuntamenti in programma in Basilicata:

Matera
Piazza Vittorio Veneto
Sabato 15 ottobre, ore 16.00 – 20.00
Visite guidate
Attività in programma: intrattenimento musicale e mostra fotografica.

Piazza Vittorio Veneto si apre al margine dei quartieri moderni, nel centro di Matera e ospita la bella chiesa di San Domenico, che conserva elementi della primitiva costruzione romanico-pugliese risalente alla prima metà del XIII secolo.

Potenza
Piazza Pignatari
Sabato 15 ottobre, ore 16.00 – 24.00
Attività in programma: dalle 16.30 alle 17.30 animazioni per i bambini a cura del gruppo “Nemici di Barman”; dalle 17.30 alle 19.30 visite-racconto della piazza e dei suoi palazzi a cura dell'Associazione GIAA Basilicata - Guide Turistiche, Escursionistiche, Interpreti, Accompagnatori e Animatori; a seguire esposizione dell’artista Teri Violini e dalle 20.30 alle 22.30 intrattenimento musicale a cura della “Concert Band” in collaborazione con Amarcordeventi e mostra fotografica sulla Biennale di Venezia allestita nei locali della Galleria Civica.

Piazza Pignatari è una delle piazze più antiche di Potenza: situata nel centro storico è un ampio spazio rettangolare su cui prospetta il Palazzo Loffredo - la cui costruzione, risalente agli inizi del XV secolo, ha probabilmente determinato la contemporanea nascita della piazza - e delimitato sul lato opposto da Palazzo Pignatari. La piazza in passato ospitò un fiorente mercato di prodotti agricoli.

Archivio blog

Informazioni personali