RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 ottobre 2011

Apre lo sportello Asso-Consum di Marconia


di ANGELO D'ONOFRIO

MARCONIA DI PISTICCI - "La rivincita dei consumatori". Era questo il tema del convegno organizzato sabato a Marconia presso la sala consiliare della delegazione comunale da Asso-Consum, l' ultima delle associazioni dei consumatori riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico. 
L'associazione, nata nel 2002 con lo scopo di stimolare l'attività legislativa delle Camere attraverso la presentazione di interrogazioni parlamentari, ha evoluto nel tempo la sua mission, divenendo una vera e propria organizzazione dei consumatori. Presente in Basilicata nei comuni di Anzi, Matera e Marconia di Pisticci con il nuovo sportello di via Gramsci, 5 affidato ai referenti Domenica Del Monte e Rocco Di Leo.
Al dibattito, moderato da Michele Capolupo, direttore della testata giornalistica "www.sassilive.it", hanno partecipato l' avv. Alessandro Santorufo, coordinatore per la provincia di Matera ed il vice-presidente nazionale, on.Pasquale Cuofano.

"La nostra associazione - ha detto in apertura il delegato provinciale - allarga le tutele non solo ai consumatori ed agli utenti, ma anche a tutti i cittadini, associati e non, offrendo consulenza legale gratuita in vari ambiti, dai temi ambientali a quelli socio-sanitari, dalla vigilanza nell'assegnazione degli appalti pubblici alle tutele dei lavoratori precari, offrendo anche la via stragiudiziale". 
Ha preso, quindi la parola il vice-presedente, Pasquale Cuofano, già parlamentare nelle fila della Dc. "Viviamo un momento particolare come nazione ed occorre riscoprire il concetto di persona per comprendere meglio quello di cittadino-consumatore. Prima a mediare erano i partiti, ora la società è molto cambiata dagli anni 80. Ci inseriamo anche noi nella vita sociale con la nostra associazione, che vuole tutelare non solo gli iscritti, ma tutti quelli che costituiscono la comunità dei cittadini. A breve pubblicheremo la nostra rivista, "Noi consumatori" e lanceremo una piattaforma on-line anche per i-Phone ed I-Pad".
Per l' occasione è stato presentato in anteprima il nuovo logo dell' Asso-Consum, che abbandonerà la bandiera italiana su sfondo blu e 12 stelle per optare su due frecce che si interscambiano, quasi a significare la tutela del cittadino in tutte le direzioni della vita sociale. 

Archivio blog

Informazioni personali