"RADIOLASERNEWS". L'informazione locale della redazione di RADIO LASER. Testata Giornalistica "RadioLaserNews" © Copyright "RadioLaserNews" Tutti i diritti riservati - Direttore responsabile Antonio Vito Rondinone - Editore LASER MEDIA - PISTICCI(MT)-ITALY PIVA 00703590778 Tel 0835582829-0835445991 Fax 1782257071 Cell 3333936830 e-mail: redazione@radiolaser.it-redazioneradiolaser@gmail.com pec: lasermedia@pec.it SMS 3401060934 ORARI Radiogiornali 5,45-7,30-8,00-13,50-20,00
RADIO LASER FREQUENZE FM
RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5
RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!
LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER
RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione
"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.
Text Widget
RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor
OFFERTA DI LAVORO
La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio
CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830
martedì 30 novembre 2010
Matera 30 novembre 2010 – Presso il Dipartimento Regionale alla Formazione e Lavoro si è siglato un Verbale di Accordo tra la società CLUB MED rappresentata dall’Avv. Franco Lavoro e la Ugl di Matera rappresentata dal Segretario Provinciale Luigi D’Amico. A comunicarlo è una nota della Ugl di Matera la quale afferma che a seguito della decisione della società Club Med di cessare l’attività presso il Villaggio Turistico di Marina di Pisticci e del conseguente licenziamento di n.4 unità lavorative con contratto a tempo indeterminato, si è provveduto a siglare un Accordo che prevede la concessione della mobilità in deroga ai quattro lavoratori. Ai lavoratori è riconosciuta la mobilità in deroga dal licenziamento fino al 31 dicembre 2010. E’ un primo passo che si rendeva obbligatorio per favorire l’utilizzo degli ammortizzatori in deroga per i lavoratori assunti a tempo indeterminato presso il Club Med di Marina di Pisticci. E’ quanto ha dichiarato il Segretario Provinciale della Ugl di Matera Luigi D’Amico subito dopo la firma del Verbale avvenuto presso la regione rappresentata dalla dr.ssa Santoro dal dr. Giannattasio e dalla sig.ra Palese. D’Amico afferma, inoltre, che a questo punto si impone l’avvio immediato di un percorso di confronto istituzionale prima con la Regione e successivamente con il Ministero del Lavoro allo scopo di assicurare ai 150 lavoratori stagionali impiegati presso il Villaggio Club Med analogo utilizzo degli ammortizzatori sociali in deroga. Per il Segretario della Ugl materana occorrerà inoltre impegnare tutti i soggetti istituzionali, sociali e della stessa Provincia di Matera che fin’ora ha avuto un importante ruolo di supporto, per assicurare al Club Med di Marina di Pisticci una ripresa dell’attività lavorativa. D’Amico, infine, ritiene che il futuro del Club Med di Marina di Pisticci e il conseguente mantenimento dei 150 posti di lavoro, passi indifferibilmente dalla volontà di Sviluppo Italia (proprietaria del Villaggio) di garantire gli opportuni investimenti per migliorare gli standard qualitativi del Villaggio.
“Le preoccupazioni americane per l’asse Russia-Italia sull’energia confermano la fondatezza dei dubbi che ho sempre sollevato sul progetto di stoccaggio di gas nella Val Basento proposto dalla società a capitali russi Geogastock. Un’operazione lacunosa e poco trasparente, frutto di chissà quali accordi tra Berlusconi e il suo amico Putin e su cui già nel novembre 2008 ho presentato un’interrogazione senza ricevere però alcuna risposta dal ministro Scajola, poi travolto dai noti affari immobiliari”. Lo afferma il capogruppo dell’Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che spiega: “Non si è mai davvero capito in base a quali criteri il Ministero dell'Ambiente abbia rilasciato parere favorevole per la trasformazione di alcuni pozzi dismessi, usati per i rifiuti tossici e non ancora bonificati. La Commissione di valutazione impatto ambientale del Ministero non ha infatti mai davvero preso in considerazione gli impatti del progetto sul territorio, sull’inquinamento atmosferico, sulle componenti floro-faunistiche della zona interessata e, soprattutto, sulla salute pubblica, visto che l'impianto di stoccaggio è previsto al di fuori dell'area industriale della Val Basento. Insomma, ci sono troppe domande che non hanno ancora avuto risposta. Ma dopo le rivelazioni di questi giorni il sospetto che il via libera alla realizzazione della centrale di compressione finalizzata allo stoccaggio di gas e trattamento possa contare sull’appoggio di Berlusconi e Putin appare molto più che legittimo. Ma la Basilicata ed i lucani non sono merce di scambio – conclude Belisario - i parlamentari lucani del centrodestra lo capiscano una buona volta”.
Il consigliere del Pdl interroga De Filippo in merito ai danni provocati alle strutture dell’Ateneo lucano dai manifestanti contro la riforma Gelmini
L’esponente del Pdl fa presente che “le recenti manifestazioni studentesche, svoltesi in gran parte delle Università italiane hanno avuto riscontro anche presso l’Università di Basilicata con occupazioni dell’ateneo da parte di non meglio qualificati soggetti. Manifestazioni studentesche che sono state sostenute oltre che dal mondo politico di centro sinistra, anche da docenti universitari dello stesso Ateneo che, evidentemente ed inconsapevolmente, avendone la responsabilità, hanno esasperato gli animi dei ragazzi”. “Nel corso delle occupazioni - precisa Venezia - le aule, i bagni ed i corridoi dell’Unibas sono stati distrutti dagli occupanti che hanno provocato ingenti danni materiali alle strutture e danni morali nei confronti di tanti studenti universitari, la maggioranza, estranei alle occupazioni, i quali saranno costretti a subire un rallentamento delle attività didattiche e di ricerca programmate”.
“La Regione Basilicata continuerà ad investire sulla multimedialità per la comunicazione e la promozione della sua immagine. Stringendo maggiori sinergie tra le immagini della nostra terra e la creatività di registi, film maker e musicisti, imboccheremo sicuramente la giusta direzione per la promozione della nostra regione”.
E’ quanto ha dichiarato questa mattina a Roma l’assessore alle Attività Produttive, Erminio Restaino, dopo aver ritirato, per il video “Basilicata in scena”, il primo premio della categoria “video turistici” del concorso “La Pa che si vede - la tv che parla con te”. La manifestazione è organizzata dal Formez, con il patrocinio del Ministero per la Pa e l’innovazione. Quest’anno vi hanno partecipato 129 amministrazioni che, grazie ad una buona qualità complessiva delle proposte, hanno rappresentano delle eccellenze italiane nel settore della comunicazione del sistema della pubblica amministrazione.
“Questo filmato – si legge nella motivazione al premio stilata dalla commissione presieduta dal professor Giovanni Puglisi, rettore dell’Università Iulm - con la sola forza delle immagini e con musica seria e rassicurante, riesce tra negazioni e parallelismi a porre allo spettatore un’unica domanda: perché visitare dodici Paesi diversi se tutto quello che offrono si può trovare in Basilicata”.
La realizzazione del video è stata curata dall’Apt, su idee e musiche di Giovanna Damato e con l’editing della società Net Agency di Rimini.
Nei prossimi giorni il video “Basilicata in scena” sarà pubblicato sul sito web del Ministero per la Pa e l’innovazione.
“Prorogare al 31 dicembre del 2011 i termini dei contratti di programma sul turismo la cui attuazione e' quasi completa, ma che avrebbero bisogno di una breve proroga per mettere gli operatori nella condizione di rendicontare le opere eseguite senza correre il rischio dell'insorgenza di dannosi contenziosi tra il ministero dello sviluppo economico e gli investitori che lamentano di non aver potuto realizzare le opere nei termini originariamente convenuti anche per effetto della mancata puntualita' dei pagamenti nella fase di realizzazione delle opere finanziate”. E’ l’obiettivo di uno degli emendamenti presentati alla legge di stabilita' ed al bilancio dello stato presentati dal senatore del Pdl, Cosimo Latronico, e illustrati alla commissione bilancio. “Nei prossimi giorni illustrerò gli altri emendamenti che – ha commentato il parlamentare lucano- prevedono un incremento di risorse a favore del diritto allo studio universitario con il sostegno dei collegi universitari; il ripristino dello stanziamento di 400 milioni a favore del fondo del 5 per mille per evitare il taglio a sostegno delle realta' operanti nel terzo settore che hanno svolto un'attivita' preziosa nel campo sociale, assistenziale, educativo e della ricerca in questi anni con risultati universalmente apprezzati. Un emendamento, poi, prevede un ulteriore sostegno alle remittenza radio televisiva locale che svolge una preziosa funzione anticiclica e di valorizzazione dei sistemi produttivi locali, in un momento in cui bisogna aiutare i fattori che agiscono sulla ripresa”.
“In linea con quanto avviene in queste ore in tante piazze italiane è straordinario il trasporto degli studenti medi ed universitari lucani che negli ultimi due giorni hanno sfilato e manifestato contro il DDL Gelmini in discussione in Parlamento”. E’ quanto si legge in una nota dei Giovani Democratici di Basilicata. “Pensiamo continua la nota - che queste giornate di manifestazioni segnino tutta la distanza tra il DDL ed il mondo della scuola e dell’università a vario titolo: studenti, ricercatori, rettori che unitariamente, seppur con sensibilità differenti, hanno detto no allo smantellamento della ricerca e dell’istruzione. Come avvenuto a Roma sul Colosseo, a Pisa sulla Torre ed in altri luoghi simbolo di storia e di cultura, altrettanto abbiamo inteso fare noi Giovani Democratici manifestando, insieme ad organizzazioni studentesche e ricercatori, dall’interno del Teatro F. Stabile e sottolineando come la cultura sia il principale bersaglio della Gelmini. Noi vogliamo riappropriarci di luoghi e simboli per riavvicinare la gente agli stessi, per riaprire spazi di creatività e di confronto. Non possiamo non prendere le distanze dai disordini che si sono registrati nella notte all’interno dell’università di Macchia Romana così come non possiamo non segnalare come, tra le mura dello Stabile, tutto si sia svolto in assoluta tranquillità. Noi GD lucani – conclude la nota - continueremo nelle prossime ore la nostra mobilitazione promuovendo momenti di confronto e di partecipazione informata”.
Basta con i cialtroni
Dinanzi al disastro in cui a causa di questo manipolo di incapaci sta precipitando l’Italia, le uniche preoccupazioni sono la compressione della libertà di informazione con invito a non leggere i giornali, la “persecuzione” della magistratura, la difesa dei poteri forti, la salvaguardia del colossale conflitto di interessi del premier e della sua famiglia, l’ossessione di fuggire dai processi, l’abitudine a dare il salvacondotto a chi ha commesso illeciti, è già stato condannato, o è sotto processo per collusione con la mafia.
Le persone normali e perbene sono stanche, stanche dei finti miracoli sui rifiuti, stanche dei tagli agli aiuti ai disabili, stanche per una scuola pubblica che sta morendo, stanche per una riforma universitaria senza futuro, stanche a causa del pressappochismo (o bondismo) con cui si sta gestendo il patrimonio culturale italiano.
E mentre tutto si sgretola, c’è chi (Casini e Fini) dà un colpo al cerchio e uno alla botte: vorrebbe mandare a casa Berlusconi ma ha paura delle elezioni.
L’IdV chiede a tutti uno scatto d’orgoglio, sa che non si può andare ad elezioni anticipate con questa legge, sa che la crisi finanziaria dei mercati impone responsabilità, ma è altrettanto convinta che la confusione alimenta sfiducia e disagio nei cittadini.
E per di più i conti continuano a non tornare.
Sarà presentata domani, 1 dicembre, in conferenza stampa alle ore 12.00 presso il Comune di Tursi la giornata "Tursi... sta con Telethon".
Puntuale anche quest'anno il territorio della provincia di Matera risponde alla solidarietà con una programmazione ricca, che prenderà il via domenica 5 dicembre nel piccolo comune di Albino Pierro.
Il programma e i dettagli saranno illustrati in conferenza stampa.
Sostegno ai lavoratori espulsi dal settore del salotto: De Filippo scrive a Sacconi
Nella sua lettera, De Filippo ha rappresentato al ministro “l’impatto della crisi economica e occupazionale sul tessuto economico e sociale sulla Basilicata” che dal 2008 “ha assunto proporzioni sempre più rilevanti”.
Crisi anche da “addebitarsi alla chiusura di innumerevoli imprese, che, avendo le loro direzioni in altre regioni”, alle prime avvisaglie “ hanno cessato l’attività industriale in Basilicata, con la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro”.
Con un Accordo siglato nel 2009 “la Regione Basilicata ha assicurato l’estensione degli ammortizzatori sociali in favore dei lavoratori colpiti dalla crisi” e “per quanto possibile, ha salvaguardato le competenze e il reddito di una quota molto rilevante di lavoratori, destinando a questo fine circa 27 milioni di euro”.
Ma tra i comparti che più hanno risentito della congiuntura economica “in particolare – scrive il governatore lucano - l’indotto delle grandi aziende del mobile imbottito, che hanno tutte cessato l’attività, oggi fa registrare una vasta platea di lavoratori che sono senza sostegno al reddito, e saranno molto più numerosi il prossimo anno”.
Il governo regionale ha cercato di affrontare il difficile momento con tutti gli strumenti a disposizione. Con la sottoscrizione dell’Accordo Quadro Regionale per gli ammortizzatori sociali, riferisce De Filippo a Sacconi, è stata richiesta al ministero del Lavoro la concessione della mobilità in deroga per l’anno 2010 per i lavoratori ex dipendenti delle aziende del mobile imbottito la cui mobilità ordinaria scade quest’anno.
Tra le azioni di politica attiva per la ricollocazione dei lavoratori espulsi dal mondo produttivo a causa della crisi e soprattutto dalle aziende del “mobile imbottito”, la Regione ha previsto, con proprie risorse, un forte investimento che darà lavoro per il solo Bando “Valbasento - Matera” a circa 2000 lavoratori dei quali almeno il 40 per cento riguarderà i lavoratori interessati dagli ammortizzatori sociali.
Per “la situazione straordinaria di difficoltà occupazionale che vive oggi la Basilicata” e gli scarsi fondi a disposizione per le mobilità in deroga, il presidente De Filippo chiede, dunque, al ministro di intervenire con strumenti di politica attiva per sostenere il reddito e agevolare la ricollocazione nonché il consolidamento delle competenze dei lavoratori espulsi dal ciclo produttivo del distretto del mobile imbottito.
La società civile italiana guarda con molta diffidenza i partiti politici e i loro protagonisti. In un momento storico particolarmente dedito e ispirato “all’immagine” piuttosto che alla “sostanza” diventa sempre più ardua la possibilità di far emergere il bene comune. Alcuni segnali di cambiamento potrebbero sorgere anche dalla diversità delle posizioni attraverso il confronto ideologico – politico, sociale e culturale. Il tesoriere regionale (Basilicata) di Alleanza per l’Italia Mary Padula (già membro della commissione giudicatrice per gli esami di archeologia cristiana presso l’Università degli Studi di Perugia) propone a tutti i partiti politici (di destra, centro e sinistra) una serata musicale all’insegna della solidarietà. L’evento si terrà prima di Natale a Policoro (il consigliere regionale Pdl - Castelluccio propone di estendere l’iniziativa anche ai Comuni di Matera, Melfi, Potenza e Lauria) e sarà finalizzato alla raccolta di fondi utili per la realizzazione di un pozzo d’acqua in Africa (magari il pozzo potrà prendere il nome di Basilicata). Mary Padula ha contattato un rappresentante dell’ associazione internazionale Amref (African Medical and Research Foundation): il cantante Timoria - Sasha Torrisi che concluderà la serata con un concerto live, ovviamente, dopo l’esibizione canora dei protagonisti politici di tutti i partiti (ricordiamo una prima adesione del sindaco di Matera Adduce - PD, del Vice presidente della provincia Bonelli - Api, di Città Nuova, dell’Udc, della Dc con il vice segretario regionale Simone Mimmo, di alcuni Consiglieri regionali Idv,al Presidente della Commissione lucani all’estero Di Sanza, degli assessori regionali Gentile e Mazzocco, l’appello è ancora aperto a Fli, Mpa, Sel, Prc). Durante l’evento saranno allestiti dei gazebo con articoli che si potranno acquistare a titolo di beneficenza. Sasha è parte integrante del progetto” REZOPHONIC è il nome dietro al quale si celano numerosi artisti della scena musicale alternativa italiana. L’iniziativa è di Mario Riso, storico batterista nel panorama rock italiano e socio fondatore del canale satellitare Rock TV. Il progetto ha ottenuto il Patrocinio di Pubblicità Progresso. Rezophonic è quindi un progetto che unisce una produzione artistica di qualità e varietà a gesti concreti di valenza umanitaria: un pozzo d’acqua per ogni artista coinvolto nel progetto.”. L’appello si rivolge anche a tutte le associazioni che si vorranno rendere utili per l’organizzazione della serata. Se tutti i partiti politici si spogliassero (ogni tanto) delle proprie casacche davanti al “bene comune” la nostra splendida regione potrebbe diventare un esempio di “convivenza politica costruttiva” per il resto d’Italia.
FALSIFICAVANO I DOCUMENTI PER OTTENERE LA PATENTE SENZA SOSTENERE L'ESAME DI TEORIA
Due persone sono state denunciate all'A.G. dalla Sezione della Polizia Stradale di Matera che continua senza sosta nell'attività di repressione dei reati attinenti alla sicurezza stradale nel senso più ampio del termine.
Due giovani residenti nella provincia di Matera, C.G. e L.G., si sono fatti pagare una considerevole somma di danaro da un candidato al conseguimento della patente di guida per agevolarne il superamento della prova di teoria.
Avevano infatti falsificato i documenti di identità personale allegati alla domanda per sostenere gli esami in modo da far effettuare di fatto la prova ad un'altra persona che ben conosce la materia.
Ma grazie alla preziosa collaborazione tra la Polizia di Stato e la Motorizzazione Civile di Matera sono stati scoperti dopo un'attenta verifica della documentazione e confronto con le identità personali ed assicurati alla giustizia.
Il fatto, che si inserisce in una serie di episodi analoghi scoperti di recente dalla Polizia di Stato, denota il pericoloso diffondersi con troppa disinvoltura nel contesto giovanile locale di una pratica illecita che può mettere a repentaglio la vita delle persone.
Infatti, oltre alla rilevanza penale di tale condotta si pensi alle conseguenze gravi sulla sicurezza stradale che potrebbe comportare l'indebita abilitazione alla guida di persone impreparate.
“Auspichiamo che da tutte le parti ,se pur ormai nell’anno nuovo, si possa giungere ad un clima di maggiore calma e trasparenza, affinché vengano tutelati contemporaneamente sia i lavoratori, sia gli investimenti dell’azienda in Basilicata. Consapevoli del momento difficile , ribadiamo ancora una volta che mai come in questa fase storica negativa e nel contesto socio/economico del nostro territorio ,per l’UGL necessità fortemente un impegno unitario di tutte le forze sociali/politiche/sindacali per tutelare i livelli occupazionali e il tessuto produttivo lucano per il settore auto, che in Basilicata –continuano i sindacalisti - rappresenta insieme a tutto l’indotto, il fiore all’occhiello di quel volano che se riparte oltre a far distinguere la Regione per le professionalità altamente eccellenti che n’è in possesso,si sviluppa quel rilancio occupazionale a cui noi dell’UGL siamo convinti che lavorando in sinergia unitaria,arriverà. Da FIAT vogliamo dei segnali di garanzia, serenità e trasparenza ribadendo a noi sindacato che non ci siano dubbi su mantenere l’azienda a livelli competitivi sul mercato, alla politica adottata in un nemmeno tanto remoto passato dalla fabbrica melfitana: in questo periodo è necessario che – concludono i segretari dell’UGL, Giordano e Russo - si badi all’interesse comune, dell’azienda da un lato, dei lavoratori dall’altro perché adesso o si vince insieme, o si perde insieme attuando quegli investimenti giusti che il Lingotto può applicare in un progetto che dia nuovo slancio alla nostra Regione ‘simbolo del Mezzogiorno industrializzato ch’e’ in crisi’ ”.
Archivio blog
-
▼
2010
(2072)
-
▼
novembre
(547)
- Gruppo Pd Provincia di Matera su approvazione Asse...
- Ugl su accordo per mobilità a lavoratori Club Med ...
- Assestamento di bilancio approvato a maggioranza...
- BASILICATA. BELISARIO (IDV): QUALI INTERESSI DIETR...
- Interrogazione Venezia (Pdl) su danni strutture un...
- FINANZIARIA 2011 - MASTROSIMONE(IDV): SUPERARE EG...
- Consiglio Comunale di Matera: bene la variazione d...
- La Camera approva un ordine del giorno del deput...
- Premio "La Pa che si vede" all' assessore Restaino...
- Legge di Stabilità, emendamento di Latronico (Pdl)...
- Matera, convocazione Consiglio Comunale Si comun...
- Comune di Policoro, esternalizzato il servizio ris...
- Osservatorio provinciale della chimica, motore per...
- FERROVIE. BELISARIO (IDV): MORETTI LE STA DISTRUG...
- Giovani Democratici Basilicata su mobilitazione co...
- Basta con i cialtroniOrmai al peggio non c’è più l...
- Giornata di solidarietà "Tursi... sta con Telethon...
- Sostegno ai lavoratori espulsi dal settore del sal...
- A Policoro serata di beneficenza per l'Africa La...
- CRONACA - PATENTI FACILI, DUE GIOVANI DENUNCIATI ...
- LA BTL: UN'ESPERIENZA NECESSARIA PER IL TERRITORIO...
- COMUNE MATERA: PUBBLICATO BANDO PARCO MACAMARDA E ...
- Policoro, maggioranza centro-destra approva assest...
- Premio Nazionale 2010 “Bandiera Verde" alla scuol...
- SATA, UGL:”SI RIAVVIA LA PRODUZIONE”. “ Riaprono...
- LA BAWER OLIMPIA BASKET MATERA RINGRAZIA I SUOI T...
- Samuele Bersani in concerto per Matera in Musica S...
- I corpi dei fidanzatini di Policoro saranno riesum...
- LE STELLE DI NATALE DELL'AIL TORNANO NELLE PIAZZE ...
- Antonio Russo nuovo comandante dei Carabinieri di ...
- Antonello Ripoli è il nuovo Presidente del Consigl...
- Giovedì 2 dicembre Matera Poesia 1995 presenta "Di...
- Inquinamento Iesce e Gravina - lettera aperta Trek...
- Eventi in Basilicata:8 Dicembre 2010: Aspettando ...
- Circolo Tennis Pisticci - Drop Shot del President...
- Pd Pisticci e Marconia - Con lo slogan nazionale “...
- Nessun titolo
- IL MINISTRO RENATO BRUNETTA PREMIA LA BASILICATA.L...
- Cosimo Latronico (Pdl) su Legge di Stabilità Alcun...
- BERLUSCONI E I FUNZIONARI DI TERZA CATEGORIA
- Simonetta Guarini (Pd) su approvazione assestament...
- Nessun titolo
- Nessun titolo
- CIET ,UGL:”SI RISOLVA SUBITO IL PROBLEMA”
- Coro della Polifonica Materana "Pierluigi da Pales...
- Nucleare: sopralluogo Mancusi, Gentile, Viggiano a...
- Agricoltura - Cia, allarme per clementine metapont...
- IDV CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNELe donne dell’...
- Policoro, oggi Consiglio ComunaleSi terrà oggi all...
- Lavoratori Ciet in attesa degli ammortizzatori soc...
- UNIVERSITA’. BELISARIO (IDV): SOLIDALE CON STUDEN...
- Città di Pisticci - Convocazione Consiglio Comunal...
- Consiglio Camera commercio Matera approva bilancio...
- WIKILEAKS. BELISARIO (IDV): BERLUSCONI ANTI-ITALI...
- Esordio di successo per la rassegna musicale “Thè ...
- MATERA, CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO L’USO...
- GIORDANO (UGL):”PERCHE’ SI SPOPOLA LA BASILICAT...
- Cronaca - Cirigliano (MT): un arresto per droga.C...
- Wikileaks: Digilio (Fli) su stoccaggio gas russo i...
- Cronaca - CC Matera: 1 denuncia per guida in stato...
- Policoro, partiti i lavori relativi alla costruzio...
- UGL,CONFERENZA QUADRI A POTENZA. Potenza li'; 27 n...
- Nessun titolo
- TINCHI DI PISTICCI: OSPEDALE. ULTIMO ESTREMO TENTA...
- L'INCHIESTA: Amianto, dalle officine all'informati...
- MATERA: Svolto il seminario “Processi di qualità d...
- Sanità - Marcia Marconia - Tinchi in difesa dell'o...
- COMUNITA’ LOCALI. BELISARIO (IDV): LORO SOPPRESSIO...
- Eventi - Il Rotary Club Potenza Ovest organizza un...
- AGRICOLTURA - COLDIRETTI: PUNTARE SULLA PROMOZION...
- Tinchi: Belisario (Idv), l'ospedale non si tocca"H...
- Ospedale di Tinchi, studenti in piazzaTINCHI DI PI...
- Nessun titolo
- Nessun titolo
- Braia su protocolli informatici in sedi periferich...
- Cronaca - Provincia di Matera: notifica ordinanza ...
- Montescaglioso, convocazione Consiglio ComunaleLa ...
- Istruzione. Dichiarazione del senatore Cosimo Latr...
- IL SINDACO DI PISTICCI SI COMPIACE PER LO SBLOCCO ...
- Nessun titolo
- GOVERNO. BELISARIO (IDV): FRATTINI VENGA A RIFERI...
- Scultura di Azuma, interrogazione di Mario Venezia...
- Turismo - Ulteriori risorse per i PIOT di Matera e...
- DONNE IDV. DOMANI A MATERA CONTRO LA VIOLENZA SULL...
- Questione petrolio, dichiarazione del senatore Cos...
- GIUSTIZIA - BELISARIO (IDV): DALLA MAGGIORANZA SOL...
- Policoro, partiti i lavori per l'area ricreativa a...
- COLDIRETTI: PARTONO LE ISCRIZIONI “OSCAR GREEN 20...
- Policoro, lunedì Consiglio comunaleLunedì 29 novem...
- ACQUEDTTO LUCANO E ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI IN...
- Matera, 26 novembre 2010 - “Aviosuperficie E. Matt...
- EMERGENZA RIFIUTI. MAZZEO(IDV): FACCIAMO SQUADRA“...
- Nessun titolo
- UGL, CONFERENZA QUADRI SINDACALI REGIONI SUD ITALI...
- In balia delle correnti
- Matera, convocazione Consiglio Comunale Si comu...
- IL PROGETTO VALLISA PRESENTA LA COMPAGNIA VALLISA...
- COMUNICATO RIDUZIONE 5 PER MILLEAccolgo con soddis...
- Archivio sonoro rafforza progetti per offerta turi...
- LA TROUPE TV DI TERRA LUCANA ALLA BORSA INTERNAZI...
-
▼
novembre
(547)