RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 dicembre 2011

Programma EPOS Settimana UNESCO per l'Educazione Ambientale 2011




 MATERA,07 DICEMBRE 2011

Ore 08.30
 Scuola Secondaria di Primo Grado
F. Torraca” Classe 3° A (progetto 2.0)

Inizio attività Progetto
Acqua Pubblica. Dalle canalizzazioni del passato ai fontanili del presente. Orientiamoci a non sprecarla”
Il 07 dicembre 2011 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “F. Torraca” prende inizio la fase operativa del progetto “Acqua Pubblica. Dalle canalizzazioni del passato ai fontanili del presente. Orientiamoci a non sprecarla” promossa dall'Associazione Amici del Parco della Murgia Materana inserito nel Programma EPOS, che il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, da un anno, pianifica in sinergia con gli Amici della Rete: enti, associazioni, scuole che sostengono la REDUS di Basilicata, rete dei centri ed osservatori ambientali e alla sostenibilità.

Il progetto che vedrà impegnati gli alunni della scuola media “F. Torraca” di Matera e l'Istituto comprensivo di Montescaglioso ha come obiettivo quello di monitorare e censire i fontanini pubblici della città di Matera e i fontanili rurali di Montescaglioso.
Il primo incontro si affronteranno le tematiche legate alla distribuzione dell’acqua sulla terra, l’acqua come una risorsa in estinzione, uno guardo alla situazione italiana, gli usi dell’acqua e le guerre dell’acqua.
I ragazzi si cimenteranno nella compilazioni di schede valutative dello stato dell'arte dei fontanini/fontanili e della qualità dell'acqua erogata.

Il progetto “Acqua Pubblica. Dalle canalizzazioni del passato ai fontanili del presente. Orientiamoci a non sprecarla” rientra tra i 41 progetti finanziati dal programma regionale EPOS, il cui obiettivo è favorire la conoscenza e l’attenzione verso le risorse ambientali.
Il progetto vede la partecipazione dell'Ente di Gestione del Parco della Murgia Materana insieme ai CEAS (Centri di Educazione Ambientale e della Sostenibilità) di Matera e Montescaglioso.
Il Dipartimento Ambiente ha ritenuto di segnalarlo all’Unesco per inserirlo tra le iniziative sul tema “A…come Acqua”,tema dell’anno 2011.
Per informazioni:
Ass.ne Amici del Parco della Murgia Materana Dipartimento Ambiente Regione Basilicata
Presidente Raffaele Lamacchia 338.4481352 Responsabile EPOS Arch. Anna Abate
www.amiciparcomurgia.it anna.abate@regione.basilicata.it  

Archivio blog

Informazioni personali