RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 dicembre 2011

Comune Matera, continua il cammino della pianificazione urbanistica


“Con l’adozione in Consiglio comunale del quadro conoscitivo locale inizia un percorso che terminerà attraverso passi successivi legati prima all’approvazione del documento preliminare e poi dei successivi piani operativi del piano strutturale”. Lo afferma l’assessore comunale all’Urbanistica, Piero Mazzei.
“Il quadro conoscitivo – aggiunge Mazzei – rappresenta un primo e significativo passo nel processo di costruzione della nuova pianificazione strutturale. In particolare, rappresenta una ricognizione di valori e di rischi che caratterizzano lo stato del territorio, paesaggio ambiente, da un lato, e dall’altro una ponderazione del loro peso così da consentire valutazioni argomentate sulla compatibilità delle possibili future trasformazioni. La sua finalità è di avviare un processo cognitivo su basi condivise relativamente alle parti sensibili de territorio. Quindi, non si tratta di vincoli ricognitivi, ma di un’organica attività di riconoscimento di valori e/o di rischi in base alle diverse forme di conoscenza tra oro interagenti”.
“L’importanza di questo quadro conoscitivo – conclude Mazzei – nasce dalla considerazione che è possibile costruire i bilanci urbanistici comunali che rappresentano lo strumento cardine per le politiche pubbliche in quanto forniscono lo stato di attuazione della Armatura urbana e territoriale con particolare riferimento ai Servizi di base, ma anche alle Attrezzature Territoriali”.
Soddisfazione per l’adozione all’unanimità in Consiglio comunale del quadro conoscitivo è stata espressa dal sindaco di Matera, Salvatore Adduce. “Continua – afferma Adduce - il processo di avanzamento degli strumenti urbanistici e nei prossimi giorni avvieremo la discussione sul documento preliminare del piano strutturale coordinato con gli elementi disponibili del piano strategico e del piano strutturale provinciale, in modo da poter offrire alla città un quadro completo delle opportunità per lo sviluppo equilibrato del territorio”.

Archivio blog

Informazioni personali