RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 dicembre 2011

Nasce Rete Automotive Italia. Insieme in una rete d'impresa 56 aziende del settore automotive di tre regioni: Basilicata, Abruzzo e Campania.


E’ stata costituita, a Potenza presso la sede di Confindustria Basilicata, “Rete Automotive Italia”, la prima rete d’impresa interregionale composta da aziende che operano nel settore automotive. Voluto da Confindustria Basilicata, il Progetto Rete Automotive Italia ha coinvolto anche Confindustria Campania e Confindustria Chieti ( in un raggio di soli 250 chilometri, proprio tra Basilicata, Campania e Abruzzo, si realizzano i 2/3della produzione nazionale di autoveicoli).
I numeri di “Rete Automotive Italia” sono importanti: 56 aziende (19 lucane, 13 abruzzesi e 24 campane) per un totale di dipendenti coinvolti superiore alle 6.000 unità. Ma sono già oltre venti le nuove richieste di adesione pervenute, e anche da altre regioni. In questa prima fase, proprio per provvedere alle procedure legate alle nuove sottoscrizioni e promuovere il contratto nei diversi territori, le aziende aderenti alla rete hanno nominato un comitato di gestione pro tempore presieduto da Paolo Patrone, Amministratore Delegato di Tecnologie Galvaniche Srl. Del comitato fanno parte anche Paolo Scudieri, Amministratore Delegato di Adler Group Spa, e Marcello Di Campli, FinancialManager della I.M.M. Hydraulics Spa.
“ Le nostre associazioni territoriali del Sud ( Confindustria Basilicata,Campania, Chieti ) dimostrano di credere fortemente in questa forma di aggregazione che sostiene le piccole e medie imprese in un'area strategica per il settore automotive. La nascita di questa rete interregionale darà slancio alla filiera fornendo concreti vantaggi intermini di maggiore forza e competitività – afferma Aldo Bonomi vicepresidente di Confindustria per le politiche territoriali e i distretti industriali e presidente di Retimpresa -. In prospettiva, con questo strumento la filiera può crescere e confrontarsi con nuove imprese e committenti internazionali".
Per il Presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Carrano: “In un momento come questo, e specie al Sud, gli imprenditori devono avere il coraggio anche di proporre e creare nuovi modelli di politiche industriali. Ed è quello che le associazioni confindustriali di Basilicata, Campania e Chieti hanno fatto. Adesso però bisogna coinvolgere – ha continuato Carrano - , attraverso uno specifico patto, i protagonisti dellosviluppo dei diversi territori su cui la rete insiste (governi regionali, parti sociali, università, centri di ricerca privati e pubblici e istituti bancari) per armonizzare le loro azioni con i piani industriali di Rete Automotive Italia e accompagnare le imprese nella sfida ai mercati internazionali”.
Il settore automotive, da sempre determinante per l’economia Italiana, ha un mercato ancora in espansione ma che può essere conquistato solo agendo su scala globale, quindi da grandi player, assistiti da componentisti e fornitori in grado di giocare a tutto campo. L’alleanza nella rete punta a potenziare, attraverso progetti condivisi, non solo la forza produttiva, ma anche l’efficienza della filiera in termini di riduzione di costi, concentrazione logistica, capacità innovativa e commerciale.

Archivio blog

Informazioni personali