RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 dicembre 2011

“I giovani siano la vera priorità del Paese” Il Presidente GI Basilicata, Lorenzo Pagliuca: “Non soffochiamo le potenzialità dei ragazzi, altrimenti non ci sarà futuro”


“Il futuro e anche il presente della nostra economia passa attraverso la capacità di valorizzare le potenzialità dei giovani, riconoscendo il valore del merito. Per questa ragione lasciano ben sperare le parole del Presidente del Consiglio, Mario Monti, che intende mettere al centro del programma di governo provvedimenti che sappiano premiare i giovani”.

È quanto ha dichiarato il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca, a margine del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori, riunitosi a Pesaro.

“Quella dei giovani è una priorità assoluta per tutto il Paese, ma ancora di più per le regioni del Sud, dove le potenzialità e le energie dei giovani sono spesso soffocate a causa della mancanza di opportunità di impiego e di un sistema che, di fatto, non consente alle nuove generazioni di raccogliere un impegno di responsabilità diretta. I Giovani Imprenditori di Basilicata – ha continuato il Presidente GI, Pagliuca – intendono ribadire la disponibilità ad un confronto di merito con i rappresentanti istituzionali, scevro da ogni pretesa aprioristica, ma orientato esclusivamente alla individuazione di strumenti, tempi e metodi per favorire i giovani nella relazione con il “fare impresa” in Basilicata, una realtà che, per nostra fortuna, racchiude preziose risorse e numerose opportunità”.

“In questo modo – ha concluso Pagliuca – potremo rendere merito alle aspettative di quanti auspicano un riequilibrio sociale, oggettivamente compromesso da una evidente disparità di trattamento fra generazioni e che trova la sua espressione inaccettabile in quei “privilegi ingiusti” che stanno pagando proprio i più giovani”.

Archivio blog

Informazioni personali