RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 dicembre 2011

12° giorno di Sciopero della Fame per Gianni Fabbris. Il Comitato prepara nuove iniziative


Gianni Fabbris, in sciopero della fame da ormai 12 giorni, dopo il ricovero all’Ospedale di Castellaneta, nella giornata di ieri, è stato sottoposto a una serie di accertamenti clinici; ieri sera è tornato al presidio in piazza Indipendenza a Marina di Ginosa, nonostante il parere contrario dell’equipe medica della struttura ospedaliera ed, alle 18,30, ha partecipato all’Assemblea del Comitato in cui ha sottolineato: 
“ Questa vertenza non ha bisogno di eroi ma è il frutto della partecipazione dei cittadini lucani e pugliesi delle Terre Joniche, sia di quanti sono stati direttamente colpiti, sia di quanti hanno a cuore la tutela e la messa in sicurezza del territorio.  Lo sciopero della fame in corso è sostenuto e partecipato da tutto il Comitato per la Difesa delle TerreJoniche e si fermerà solo quando ci saranno certezze sull’emissione dell’ordinanza per la Puglia”.
Non essendovene, l’assemblea di ieri sera ha confermato la volontà di proseguire e Fabbris ha ribadito che andrà avanti con lo sciopero della fame.
 Il Comitato dunque continua la sua mobilitazione . Nelle giornate di ieri e di oggi sta tenendo presidi  in diversi punti del paese con banchetti di sensibilizzazione ed informazione sullo stato della vertenza e con la raccolta firme per la Petizione indirizzata al Presidente del Consiglio  Mario Monti, al Capo della Protezione Civile  Prefetto Franco Gabrielli  e al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola .
 Domani 5 Dicembre, 2 appuntamenti importanti: alle ore 18:00 Assemblea Generale del Comitato a Marina di Ginosa in Piazza  Indipendenza  e alle ore  19:00 “Fiaccolata di Solidarietà” a 9 mesi dall’ esondazione dei fiumi. La stampa ed i mezzi d’ informazione sono invitati.
Intanto è in preparazione per la serata di Martedì 6 Dicembre  un incontro pubblico a Marina di Ginosa con la partecipazione delle  Istituzioni territoriali del Materano e Tarantino per chiedere, ancora una volta insieme, l’OPCM per la Puglia come, insieme, è stata ottenuta per la Basilicata.
Domani ne daremo conto in un altro comunicato con gli aggiornamenti che arriveranno da Roma.

Archivio blog

Informazioni personali