RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

CONVEGNO 5 dicembre ore 9.30 e PROGRAMMA Settimana della Sicurezza 2011 - anniversario ThyssenKrupp


INVITO CONVEGNO:


e PROGRAMMA


Torino e Casale Monferrato - 2/11 dicembre 2011

  
Iniziative anniversario ThyssenKrupp 

Lunedì 5 dicembre ore 9.30


Centro Incontri, c.so Stati Uniti 23 Torino
 


Con la presente si invita la S.V. a partecipare al  Convegno "Quale Sicurezza nella crisi?" LUNEDì 5 DICEMBRE 2011 alle ore 9.30, organizzato nell'ambito della Settimana della Sicurezza 2011, presso il Centro Incontri Regione Piemonte, in corso Stati Uniti 23 a Torino. Qui, il programma con l'elenco dei relatori.

La seconda edizione della Settimana della Sicurezza, così come lo scorso anno, viene proposta in occasione dell’anniversario del rogo alle Acciaierie ThyssenKrupp di Torino (6 dicembre 2007), in cui morirono sette operai.

Per sensibilizzare giovani, studenti, sportivi, lavoratori, enti pubblici, amministratori, imprenditori e lavoratori sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

È promossa da Sicurezza e Lavoro, periodico a diffusione nazionale, sia cartaceo che on line (clicca qui per l'archivio del giornale) e Cit Turin, con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino e diverse Circoscrizioni di Torino.

In collaborazione con Inail, Anmil, Asl To1, Prefettura di Torino, Cinemambiente, Museo Nazionale del Cinema, Api Torino, scuole di Torino (Agnelli, Valdocco, Rebaudengo, Grassi e altre), Uisp e varie associazioni italiane che si occupano di sicurezza sul lavoro: ass. 16 luglio 2007, Associazione Famigliari Vittime Amianto (Afeva), Legami d’Acciaio, ass. Voci della Memoria, Comitato Matteo Valenti, Assemblea 29 giugno, ass. Il Mondo che vorrei, ass. Sa Mena, ecc.


PROGRAMMA EDIZIONE 2011:


Venerdì 2 dicembre:

Ore 11.30 – impianto sportivo Cit Turin LDE – corso Ferrucci 63/A

Presentazione delle varie iniziative nella conferenza stampa, con autorità di Regione Piemonte, Provincia di Torino, Prefettura di Torino, Inail Piemonte, Cinemambiente, Anmil, ecc.

Ore 18.30 – impianto sportivo Cit Turin LDE – corso Ferrucci 63/A

Inaugurazione del “Villaggio degli gnomi lavoratori”, ospitato nel giardino e sulle scalinate dell’impianto sportivo, realizzato dai bambini della scuola calcio, per rappresentare le varie professioni e affrontare il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Inaugurazione mostra fotografica su lavoro sicuro, diritti dei lavoratori, infortuni e malattie professionali, realizzata da Sicurezza e Lavoro e Cit Turin.

Ingresso libero.


Sabato 3 dicembre:

Dalle ore 13.30 alle 18.00 – Impianto sportivo Cit Turin LDE – corso Ferrucci 63/A – Incontri di calcio a 5 e calcio femminile per il Trofeo “Sicurezza e Lavoro”. Ingresso libero.

Ore 13.30/17.00 – Calcio a 5
Sono coinvolte 6 squadre di calcio a 5, legate al tema delle tragedie sul lavoro (ThyssenKrupp e mulino di Fossano): Gli Amici di Rocco, Rosabrù, Legami d’Acciaio, Molino Cordero di Fossano, Sicurezza e Lavoro, rappresentativa Magistrati torinesi.

Ore 16.00/17.00 – Calcio femminile
In omaggio alle quattro lavoratrici “in nero” e alla ragazza uccise nel crollo della palazzina di Barletta (3 ottobre 2011), su tutti i campi dell’impianto sportivo si disputano incontri di calcio femminile (a 5 e a 11 giocatrici). Per ricordare, fare memoria e riflettere sulla condizione del lavoro femminile e del precariato.
Partecipano anche le atlete del Torino Calcio Femminile.

Ore 17.00/18.00 – Cerimonia di premiazione e ringraziamenti


Lunedì 5 dicembre:

Ore 9.30 – Centro Incontri Regione Piemonte - corso Stati Uniti 23 - Torino


Gli interventi di politici e tecnici saranno intervallati da testimonianze di familiari di vittime di infortuni sul lavoro e malattie professionali, lavoratori, studenti, rappresentanti di associazioni impegnate nella promozione della cultura della sicurezza.

·      Presentazione e distribuzione gratuita del nuovo numero del periodico “Sicurezza e Lavoro” (novembre-dicembre 2011) e di materiale informativo.

·       Presentazione mostra “L’Italia che muore al lavoro. Tragedie sul lavoro e malattie professionali in Italia” (testi e fotografie su grandi pannelli formato 80x200cm e cinque video “Sicurezza si può”), realizzata da Sicurezza e Lavoro e Regione Piemonte, in collaborazione con Inail Piemonte, Museo Nazionale del Cinema, CinemAmbiente..


Martedì 6 dicembre:

Ore 9.00 – Cimitero monumentale di Torino – corso Novara 135
Cerimonia per le sette vittime del rogo alle Acciaierie ThyssenKrupp di Torino.



Mercoledì 7 dicembre:

Ore 16.00 – Circolo Ricreativo comunale di Casale Monferrato – via Visconti

Assemblea pubblica generale sulla vertenza Eternit. Un incontro per discutere sul processo Eternit in attesa della sentenza (13 febbraio 2012) e sull'offerta dell’imputato svizzero Stephan Schmidheiny ai Comuni di Casale e della zona per ritirare la costituzione di parte civile. Si parlerà anche di sanità e ricerca, situazione e prospettive delle bonifiche territoriali e di progetti didattici di educazione ambientale.


Dal 2 all’11 dicembre:

Impianto sportivo Cit Turin LDE – corso Ferrucci 63/A - Torino

Esposizione Villaggio degli gnomi lavoratori”, nel giardino e sulle scalinate dell’impianto sportivo, realizzato dai bambini della scuola calcio, per rappresentare le varie professioni e affrontare il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. Ingresso libero.

Esposizione mostra fotografica su lavoro sicuro, diritti dei lavoratori, infortuni e malattie professionali, realizzata da Sicurezza e Lavoro e Cit Turin. Ingresso libero.

Archivio blog

Informazioni personali