RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 2 dicembre 2011

BILANCIO COMUNE LAURIA, LAMBOGLIA (IDV-LAURIA LIBERA): «PERCHE’ L’AMMININISTRAZIONE NON PORTA IN CONISIGLIO I CONTI DELL’ENTE?»


«Perché l’Amministrazione di Lauria non porta in Consiglio i conti del Comune?». A chiederselo è Angelo Lamboglia, capogruppo Idv-Lauria Libera, che denuncia la mancata convocazione dell’Assemblea comunale per approvare la variazione di Assestamento del Bilancio, così come previsto dalla legge entro il 30 novembre di ogni anno. «Dopo l’equilibrio approvato alla fine di settembre con parere positivo ma vincolato da parte degli organi di controllo dell’Ente (ufficio Bilancio e Revisore Conti), divenuto negativo l’11 ottobre con l’invito a procedere ad assestamento immediato, la Giunta – afferma Lamboglia - ha deliberato lo scorso 21 novembre una variazione che nei fatti assesta il Bilancio mai ratificata in Consiglio. Eppure, a partire da quella data abbiamo avuto nove giorni a disposizione per procedere a ratifica della delibera in questione e di conseguenza ad Assestamento. Non si capisce dunque perché non si sia proceduto alla convocazione del Consiglio per valutare il provvedimento, così come previsto dal Testo unico sugli Enti locali che fissa l’esame entro il 30 novembre». Nove giorni trascorsi invano nonostante il gruppo Idv-Lauria Libera, nell’imminenza del termine ultimo per espletare il passaggio, abbia inviato «una lettera di sollecito all’Amministrazione in cui si chiedeva la convocazione immediata del Consiglio riaffermando che l’Assestamento è un atto dovuto di competenza dell’organo consiliare». Ora, si chiede Lamboglia, «perché non si è deciso di convocare il Consiglio entro il 30 novembre consentendogli di esercitare le proprie funzioni? Cosa c’è di così misterioso in un Assestamento di Bilancio da indurre la maggioranza a non rispettare le regole e da portare ad esautorare il ruolo del Consiglio? Cosa ci stiamo a fare noi consiglieri, e questo vale anche per i nostri colleghi di maggioranza, se anche le nostre funzioni vengono delegate al potere esecutivo non rispettando le normative vigenti e sminuendo il nostro ruolo di controllo?».
Insomma, sottolinea il capogruppo Idv-Lauria Libera, «i fatti ancora una volta ci danno ragione: la situazione economica del Comune è disastrosa e chi sta amministrando è incapace di utilizzare metodi trasparenti che consentano ai cittadini di conoscere come stiano davvero le cose, perchè la sua azione è dettata da una politica che ha pensato più a litigare per la gestione del potere che ad affrontare problemi nell’interesse della collettività. Proprio perchè crediamo invece che sia il tempo della chiarezza e della trasparenza – conclude Lamboglia - sulla questione informeremo gli organi competenti per assolvere fino in fondo il ruolo consegnatoci dagli elettori».

Archivio blog

Informazioni personali