RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 6 dicembre 2011

Consigliere Mario Venezia: mancato recepimento della regionalizzazione del patto di stabilità.

Lo stato comatoso in cui versa la Giunta Regionale di Basilicata oramai risulta essere fuori da ogni controllo  terapeutico. Se, da una parte, il Presidente De Filippo continua ad essere presenzialista in tutte le trasmissioni radiofoniche e televisive, a questo punto non capisco per dire cosa, dall’altra è completamente latitante nella conduzione di una politica, anche residuale, per la Basilicata. Ultima defezione, in ordine di tempo, riguarda il mancato recepimento della regionalizzazione del patto di stabilità con il conseguente danno, temiamo irreversibile, a carico, soprattutto, del mondo imprenditoriale lucano prostrato da una grave crisi del settore.
Infatti,  nel quadro dell’attuale crisi finanziaria e della conseguente crisi economica non si devono dimenticare le misure adottate dal governo Berlusconi che, nell’ambito della legge di stabilità per il 2011 ( legge n.220 del 2010), aveva introdotto il principio della regionalizzazione del patto di stabilità attraverso il sistema delle compensazioni verticali ed orizzontali. Il sistema delle compensazioni permette alle regioni di cedere parte del loro patto di stabilità a comuni e province, garantendo agli enti locali le disponibilità finanziarie per far fronte a debiti o pendenze, come ad esempio, il pagamento delle opere edili ed infrastrutturali che in Basilicata vincolano pesantemente la sopravvivenza di tante piccole e medie imprese del settore. Le compensazioni stabilizzano la finanza locale alimentando il lavoro delle imprese che con una finanza pubblica più flessibile possono pianificare la loro sopravvivenza con tutte le relative ricadute territoriali. Anche in questo il governo regionale lucano è stato inadempiente nel non recepire, in tempo utile e con la necessaria celerità, le opportunità messe in campo dal governo Berlusconi che, col sistema delle compensazioni, è riuscito a trovare un punto d’equilibrio tra vincoli europei, patto di stabilità ed esigenze territoriali. E’ sufficiente, a suffragio di quanto affermato, rilevare  la enorme quantità di fondi individuati da altre regioni, certamente più attente ed efficaci della Basilicata, come il  Lazio ed il Piemonte che dalle compensazioni verticali sono riuscite a liberare risorse per  più di 100 milioni di euro, mentre la nostra Basilicata, sotto la guida della giunta De Filippo, risulta, anche in questa occasione, essere Cenerentola fra le regioni Italiane.
Credo che De Filippo con tutto il centro sinistra lucano debbano prendere atto del loro fallimento ed adottare i conseguenti provvedimenti. Certamente tutto questo non accadrà, ma, come più volte detto e come conseguenza di tali comportamenti, i tanti lucani dotati di buona volontà devono, necessariamente ed urgentemente, incontrarsi per tracciare un percorso comune di “salvezza” regionale. Prima che sia troppo tardi.

Archivio blog

Informazioni personali