RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 settembre 2011

I lavoratori del Centro Ricerche Metapontum Agrobios da lunedì 12 settembre in “cassa integrazione”


Il Presidente della Metapontum Agrobios, Sen. Adduce, ha attivato la procedura di C.I.G.O. dal 12 al 30 settembre c.a., a seguito della quale i lavoratori hanno messo in atto forme di protesta contro questo atto scellerato: hanno occupato immediatamente il Centro, dove resteranno in presidio permanente ed oggi hanno manifestato con un sit-in sulla S.S. Jonica 106. 





La Cassa Integrazione per 53 lavoratori, purtroppo, non  una novità per il nostro territorio, ma la notizia è tanto più dolorosa in quanto l’Ente proprietario di AGROBIOS è proprio il massimo Ente Pubblico Regionale.
Inoltre, la CIGO è ancora più incomprensibile dopo le dichiarazioni del Consiglio Regionale del 28 luglio u.s.. Infatti, i lavoratori non ritengono che il ricorso alla CIGO rappresenti una modalità “per salvaguardare le funzioni e le attività svolte da Metapontum Agrobios s.r.l.” e “per impegnarsi a individuare condizioni per il rilancio della società, anche attraverso la ridefinizione degli obiettivi strategici, delle attività e degli assetti” così come è indicato nell’ormai famoso art. 27 dell’ultima legge finanziaria regionale.
Una classe dirigente politica che nella illusione di avere le capacità di gestire di tutto: amministrazioni pubbliche e private, acqua ed energia, cultura umanistica e scientifica si contraddice palesemente e SFASCIA TUTTO!!
Oggi, una rappresentanza dei lavoratori, insieme alla OOSS, è stata ricevuta dal Prefetto di Matera, il quale aveva invitato a discutere sulla vertenza Agrobios anche il Presidente Adduce e il Presidente De Filippo che però non presentandosi all’incontro hanno di fatto vanificato la possibilità di un accordo sulla revoca della CIGO.
Pertanto, i lavoratori, consapevoli della grande utilità per l’intero territorio regionale del lavoro fin qui svolto dalla Metapontum Agrobios e delle ulteriori enormi potenzialità che può e che deve poter continuare ad esprimere, chiedono al Presidente Adduce di ritirare immediatamente il provvedimento di CIGO ed alla Regione Basilicata e a tutti i rappresentanti delle forze politiche ed istituzionali una ASSUNZIONE di RESPONSABILITA’ per attuare urgentemente tutte le azioni necessarie a sbloccare la gravissima situazione che si è venuta a creare e a costruire insieme una strategia di rilancio del Centro.
A sostegno della vertenza Agrobios, i sindaci dei Comuni della provincia di Matera hanno indetto una riunione che si terrà presso la Metapontum Agrobios domani 11 settembre alle ore 10.00 nel corso della quale si discuterà della CIGO e della delicata situazione in cui versa il Centro.


I lavoratori della Metapontum Agrobios

Archivio blog

Informazioni personali