RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2011

"Donna de' Paradiso" per la Madonna delle Grazie di Marconia.


"Donna de' Paradiso" per la Madonna delle Grazie di Marconia.

Domenica chiusura dei festeggiamenti con il concerto di Povia.



di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - Sono iniziati con un trittico di appuntamenti culturali i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie a Marconia.  
Il giovane comitato organizzatore ha messo a punto un intenso programma di appuntamenti, con l'intento di coinvolgere tutte le fasce d' età della popolosa frazione pisticcese, a partire dalla cultura.



Un incontro sul contributo dei cattolici all' Unità d' Italia, un concerto di canti mariani dell' associazione "Muosichè" e soprattutto la rappresentazione "Donna de' Paradiso": una meditazione sulla Vergine Maria, messa in scena dalla compagnia 'Teatro del Carro' con la regia di Pino Michienzi.
La compagnia ha sede a Montepaone di Catanzaro ed è costituita da Luca Michienzi, figlio del compianto Pino e da Anna Maria De Luca, supportati dal soprano Giovanna Massara e dal musicista Amedeo Lobello. 




"Donna de' Paradiso", la poesia per penetrare il mondo di Dio, attraverso le parole di grandi scrittori e poeti che hanno cantato le laudi di Maria: Dante, Petrarca, Jacopone da Todi,  Pèguy, Paul Claudel, Lorenzo il Magnifico fino ad arrivare a Pasolini, Alda Merini e don Tonino Bello. Una lettura umana della Madonna, straziata dal dolore per suo Figlio, irriso dal suo popolo. Un dramma nel dramma, una via crucis nella Via crucis, in un dolore innalzato da Dio alla gloria degli Angeli. Un' opera incentrata sul messaggio d' amore di Maria che percorre la storia proiettandosi nell'eternità. Partecipata e nutrita la partecipazione del pubblico, che ha potuto godere dal vivo l' opera, in un suggestivo viaggio di note e parole.
Nel fine settimana il clou del programma delle festività. Sabato sera appuntamento con lo spettacolo "Laser 3D", un gioco di raggi laser sincronizzati, a cui segue un flash mob frozen coreografico. Domenica grande attesa per il concerto finale di Povia ed il grandioso spettacolo di fuochi piro-musicali.

Archivio blog

Informazioni personali