RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2011

Domani sabato 10 settembre orario continuato dalle 10 alle 24 per la quarta giornata di Matera è fiera




Sarà una giornata intensa, la quarta di Matera è fiera. Domani, sabato 10 settembre, la fiera campionaria nazionale della città dei Sassi resterà aperta al pubblico per l’intera giornata, con orario continuato dalle 10 alle 24. 
“Per questa seconda edizione di Matera è fiera – spiega Franco Braia, amministratore di Quadrum la società che organizza e promuove la manifestazione fieristica – abbiamo scelto di prolungare l’orario di apertura nei giorni di sabato e domenica. I visitatori troveranno gli stand aperti per tutta la giornata e potranno così meglio godere delle proposte e novità che i 135 espositori propongono”. 
Una giornata arricchita da due momenti di incontro, entrambi nell’area convegni di Matera è fiera aperti al pubblico. Il primo è il workshop realizzato da Bi3, la scuola di management materana. Antonio Braia contitolare di Bi3 e Piero Villa senior consultant di Bi3 accompagneranno il pubblico in un incontro, fuori dagli schemi convegnistici e incentrato sulla cultura d’impresa. Con Bi3, alle 10.30 nell’asrea convegni di Matera è fiera, si parlerà di “Dare Vitalità all’impresa – Un approccio per la competitività”.
Gli incontri aperti al pubblico proseguiranno nel pomeriggio, sempre nell’aera convegni ma alle 18.30. Con il Conai Nazionale e la Camera di Commercio di Matera, si potrà approfondire il tema “Differenziare conviene – Opportunità di sviluppo per il nostro territorio”. Interverranno: il Direttore Generale del Conai Walter Facciotto, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, l’assessore all’Igiene Urbana del Comune di Matera Giuseppe Falcone, l’assessore all’Ambiente della Provincia di Matera Giovanni Bonelli e il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli. A moderare il dibattito sarà Serafino Paternoster, Presidente dell’Associazione della Stampa di Basilicata.
Chiuderanno la quarta giornata di Matera è fiera Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, in arte i Fichi d’India, che incontreranno i loro “amici ahrarara” a Matera è fiera alle 22 per una serata tutta da ridere. 
Matera è fiera si sviluppa su una superficie di circa 8mila metri quadrati e ospita ben 135 espositori suddivisi in quattro aree: Artigianato, Commercio, Enogastronomia e Energia. Un spazio è destinato agli Enti Pubblici e fra questi due stand ospiteranno a rotazione coltre venti associazioni di volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario.
Matera è fiera ha al suo fianco le associazioni di categoria di Matera: Rete imprese Italia, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio,  Confesercebnti, Camera di Commercio, Confindustria Basilicata, Api e Legacoop. 
Organizzata e promossa dalla Quadrum S.rl., società di promozione e sviluppo, Matera è fiera è realizzata con il sostegno del Fesr Basilicata 2007- 2013 Investiamo sul nostro futuro, dell’Apt di Basilicata e della Provincia, del Comune e della Camera di Commercio di Matera.
Gli orari di apertura restano invariati per i giorni feriali, dalle 17 alle 24; mentre il sabato e la domenica la fiera resterà aperta per l’intera giornata, dalle 10 alle 24. 
L’ingresso a Matera è fiera anche quest’anno è contenuto: il biglietto è di 2 euro  a persona. Un ingresso che include la visita alla fiera campionaria nazionale e la possibilità di assistere agli spettacoli di cabaret.




Workshop  
Dare vitalità all’impresa
Un approccio per la competitività
Sabato 10 Settembre 2011 - ore 9:30

Sala Convegni MateraèFiera    
piazza della Visitazione - Matera




Il contesto attuale pone le imprese di fronte a situazioni sempre più sfidanti e gli avvenimenti recenti hanno aggiunto ulteriori criticità. Per ogni imprenditore è quindi fondamentale creare le condizioni per evitare di subire costantemente i limiti e le problematiche del mercato e recuperare competitività, interpretando i necessari cambiamenti non solo come un’inevitabile conseguenza di momenti di crisi ma come un’opportunità di crescita. Si tratta, in altri termini, di mantenere viva e vitale l’impresa per utilizzare al meglio la sua risorsa fondamentale, cioè le persone, o meglio il cosiddetto Capitale Umano. 
Su quali elementi è opportuno focalizzare gli sforzi? E in quale direzione?

L’incontro proposto da Bi3 nell’ambito di “MateraèFiera” ha lo scopo di condividere con gli imprenditori alcuni spunti di carattere culturale, concettuale e operativo con riferimento al tema della “Vitalità d’Impresa”, un approccio su cui i consulenti di Bi3 hanno avuto modo di sviluppare esperienze a livello nazionale e internazionale e del quale sono già stati diffusi e applicati alcuni elementi nell’ambito locale.
Lavorando per dare “vitalità” all’impresa si mira ad “allungare la vita” dell’impresa stessa, attraverso l’avvio di una seconda curva del suo ciclo vitale che consenta di sostenerne la longevità e di accrescerne la competitività. Si definisce quindi un indirizzo per l’evoluzione dell’azienda, dell’imprenditore e delle persone, stimolando in particolare la “talentuosità” locale.

Con la consapevolezza di non voler fornire “ricette preconfezionate” corredate da promesse di soluzioni dai poteri più o meno magici, ma di voler offrire riferimenti su cui ogni imprenditore può confrontarsi concretamente, le principali tematiche affrontate nell’incontro si possono così sintetizzare:
  • l’impresa da meccanismo a organismo
  • prepararsi al “salto sulla seconda curva”
  • definire e misurare la Vitalità d’Impresa

Il workshop, che prevede anche momenti di interazione con i partecipanti, è aperto principalmente agli imprenditori e comunque a tutti coloro che operano, in diversi ruoli, in organizzazioni private e pubbliche. Ma soprattutto, come è nello spirito di Bi3, si rivolge a coloro che intendono affrontare le situazioni professionali, più o meno critiche, con costruttività, positività e volontà di agire in prima persona, manifestando anche la disponibilità a “fare rete” per una crescita comune.


Archivio blog

Informazioni personali