RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2011

CIA: PROGETTO PER DISTRETTO OSPITALITA’ RURALE




Un distretto di ospitalità rurale perché il paesaggio agrario è una risorsa che, puntando sui sapori, le emozioni e le bellezze naturalistiche, può segnare una svolta nell’economia rurale: è la conclusione del convegno che si è svolto a Torino all’interno della sesta Festa Nazionale dell’Agricoltura della Cia alla presenza della delegazione lucana guidata dal presidente Donato Distefano. Un confronto a più voci con il contributo di esperti universitari, dirigenti della Federparchi, per presentare alcuni “casi” di Parchi agricoli di nuova generazione.
Il paesaggio agrario – ha sottolineato il presidente della Cia Piemonte Roberto Ercole – ha un valore economico che solo di recente comincia ad affermarsi attraverso nuove opportunità di turismo rurale ed ambientale che vanno al di là delle tradizionali offerte di agriturismo. Non c’è un modello unico che vada bene per il Nord come per il Sud e per questo – aggiunge – abbiamo voluto sollecitare una riflessione che non può prescindere da un ruolo di protagonismo degli attori principali che sono gli agricoltori. Non a caso abbiamo coniato la formula “per il paesaggio più agricoltura” anche per ribadire la necessità di porre freno all’urbanizzazione selvaggia che coincide con lo spopolamento dei borghi rurali.
Distefano ha parlato di un raccordo sempre più stretto tra Parchi (ambiente) e Ruralità sino ad ipotizzare la sperimentazione in Basilicata di un vero e proprio distretto agro-ambientale. Il work shop sul turismo rurale organizzato dal Gal Bradanica – ha detto il presidente della Cia – va nella direzione da noi auspicata dei percorsi paesaggistici, eno-gastronomici, culturali in quanto legati alla storia del mondo contadini, folcloristici e legati agli eventi più importanti quali le festività religiose, il Carnevale, le feste della vendemmia, del grano, dell’olio. Su questi temi la Cia sollecita l’apporto dell’Università, della ricerca, dell’associazionismo ambientalista, dei Comuni e della Regione. Noi siamo per politiche agrarie, anticipatrici in qualche modo della nuova Pac, che superino la visione ambientalista della semplice conservazione-salvaguardia del paesaggio per realizzare programmi e progetti che puntino ad accrescere il reddito degli agricoltori.

Archivio blog

Informazioni personali