RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 9 settembre 2011

Questura di Matera. Arrestati a Scanzano Jonico due rumeni per furto di rame.




Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato, in flagranza di reato, alle prime luci dell'alba odierna, due cittadini rumeni, responsabili di furto di rame consumato poco prima presso il magazzino ortofrutticolo "CJ.O. Consorzio Jonico Ortofrutticolo" di Scanzano Jonico che già nel decorso mese di luglio aveva subito altro analogo furto.
L'attenzione degli agenti operanti verso il magazzino è stata attirata dai fasci luminosi provenienti dalle lampade tascabili. Nel raggiungere il magazzino ortofrutticolo, gli operanti hanno intercettato un'autovettura i cui occupanti, alla vista della Volante, hanno abbandonato l'automezzo, cercando di dileguarsi nelle campagne, col favore della notte e dell'impervìetà dell'area.
L'Immediato inseguimento consentiva di bloccare a pochi metri la fuga di uno di essi mentre l'altro è stato fermato poco dopo, grazie anche al tempestivo intervento di altre pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Scanzano Jonico, che hanno insistentemente perlustrato il territorio.
Si tratta di due quarantenni, residenti l'uno in Puglia, l'altro in Abruzzo, quest'ultimo gravato da specifici precedenti penali.
Nell'auto dei malfattori è stata rinvenuta la refurtiva, consistente in nr.237 pezzi di cavi elettrici della lunghezza di circa un metro ciascuno, del diametro di cm 3,00 e del peso di circa due chilogrammi, il tutto per complessivi 470 chilogrammi, asportati da una cabina elettrica e dai tombini di collegamento, adiacente la recinzione del magazzino.
La refurtiva è stata sequestrata, mentre per i due stranieri si sono aperte le porte del carcere.
Sono in corso gli accertamenti volti a stabilire la provenienza dell'autovettura, anch'essa sottoposta sequestro.

Archivio blog

Informazioni personali