RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 8 dicembre 2011

Su SassiLive.it nasce Torraca News Live



Su SassiLive.it nasce Torraca News Live, il progetto didattico promosso dal giornalista e direttore del portale di informazione www.SassiLive.it Michele Capolupo e avviato grazie alla disponibilità del dirigente scolastico Leonardo Iannuzzi all'interno della scuola media secondaria di 1° grado "Torraca" in via Aldo Moro a Matera.

La redazione gionalistica è composta da ventisette alunni selezionati dalle classi terze: ne fanno parte Tommaso Cippone, Emauele Carlucci, Roberto Guerricchio, Giovanni Di Caro, Erika Caputo, Fabio Di Bitonto, Carla Falotico, Mariarosa Camerini, Simona Sicolo, Mariateresa Giusto, Francesca Virgintino, Luca De Pasquale, Andrea Calia, Mario Padrone, Maria Anna Simeone, Maria Cristina Borneo, Gaia Petreli, Giorgia Giacoia, Claudia Petrara, Matteo Rizzi, Lorenzo Musci, Francesco Cospito, Roberta Coretti, Ilaria Ambrosecchia, Miriana Galante, Paolo Riccardi, Saverio Lardino.
Dopo aver formato la redazione giornalistica di "Torraca News Live" nel pomeriggio di mercoledì 7 dicembre si è svolto in classe il primo incontro formativo.
Con il progetto "Torraca News Live" si intendono raggiungere i seguenti obiettivi: promuovere la cultura e la diffusione dello strumento di informazione on line nell’era della comunicazione digitale e dare la possibilità agli alunni interessati di poter pubblicare i propri articoli giornalistici in uno spazio aperto nella sezione "Estra Live" di SassiLive.it denominato “Torraca News Live”.
Gli incontri formativi avranno una cadenza mensile e sono programmati sino al termine dell'anno scolastico 2011-2012 il primo mercoledi di ogni mese dalle 15,30 alle 17,30.
Durante gli incontri saranno illustrate agli alunni tutte le procedure legate al giornalismo on line. In particolare saranno illustrate: le modalità con cui vengono selezionate le notizie, la procedura prevista per l’inserimento delle notizie on line, l’interazione con gli utenti attraverso lo strumento del blog con i messaggi approvati dal moderatore.
La redazione, d'intesa con il docente Carlo Abbatino e il direttore di SassiLive.it Michele Capolupo si è impegnata ad approfondire le tematiche che riguardano la città di Matera per realizzare servizi giornalistici che saranno pubblicati nello spazio "Torraca News Live".
Nel corso del primo incontro l'alunno Paolo Riccardi, appassionato di giornalismo sportivo, si è proposto come inviato per seguire la gara di hockey su pista in programma alla vigilia dell'Immacolata sul campo di via dei Sanniti tra Pattinomania Matera e Trissino.
Il servizio giornalistico di Paolo Riccardi ha inaugurato quindi il nuovo spazio di "Torraca News Live", il mini-sito della redazione giornalistica della scuola media Torraca inserito in home page nella sezione "Estra Live".
Michele Capolupo
Direttore responsabile

Archivio blog

Informazioni personali