RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 12 dicembre 2011

SESSIONE PLENARIA DICEMBRE TRA LE PRIORITA’ IL RINNOVO DELLE CARICHE PPE


Gli eurodeputati tornano a riunirsi a Strasburgo per prendere parte ai lavori della Sessione plenaria che si terrà dal 12 al 15 dicembre. Presente anche l’On. Patriciello che darà il proprio contributo alle importanti discussioni e votazioni che si terranno nel corso di questi giorni in aula. Tra le priorità strettamente concernenti le attività del Partito Popolare Europeo, di cui l’europarlamentare è esponente, il voto sul rinnovo delle cariche del Presidente e Vicepresidente. I deputati saranno chiamati domani, 13 dicembre, ad esprimere la loro preferenza e designare il successore di Joseph Daul.
Gli effetti della crisi economica e le strategie per superarla saranno ancora al centro dei dibattiti di questi giorni in aula. Il Parlamento esaminerà martedì e mercoledì le conclusioni del Consiglio europeo dell’8 e 9 dicembre, incentrate su ciò che l’UE e gli Stati membri devono fare per superare la crisi e il semestre della Presidenza polacca Consiglio, che terminerà alla fine dell’anno. Proprio all’interno di tale tema martedì pomeriggio i deputati discuteranno con il rappresentante della Politica estera, Catherine Ashton, l’impatto della crisi finanziaria sul settore della difesa e sugli sviluppi dei diritti umani.
Il Parlamento voterà mercoledì lo stanziamento di 38 milioni di aiuti dal Fondo di solidarietà da destinarsi alle riparazioni dei danni causati dal terremoto in Spagna e dall’alluvione in Italia e di 28,4 milioni di aiuti dal Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione (FEG) per trovare nuovi posti di lavoro per i lavoratori francesi e italiani licenziati.
Il Presidente Jerzy Buzek, mercoledì 14 dicembre alle 12:00, assegnerà il Premio Sacharov 2011 per la libertà di pensiero a cinque attivisti della Primavera araba per il loro contributo ai cambiamenti storici nel mondo arabo.
Martedì saranno votate inoltre le nuove regole in materia di protezione delle vittime di reati. Secondo tali disposizioni coloro che hanno ottenuto un sistema di protezione in uno Stato membro dell’Unione europea potranno ottenere una protezione analoga anche quando si recano in un altro Paese dell’UE.
Nuove norme saranno presentate anche per gli extracomunitari. Il Parlamento giovedì adotterà il cosiddetto “permesso unico” con il quale gli immigranti provenienti da paesi terzi che lavorano regolarmente nell’UE potranno godere di diritti comparabili a quelli dei cittadini comunitari per ciò che concerne le condizioni di lavoro, la sicurezza sociale e l’accesso ai servizi pubblici.
Previsto infine l’intervento di fine mandato del Presidente del Parlamento europeo, Jerzy Buzek, che terminerà il 17 gennaio prossimo, data in cui gli eurodeputati eleggeranno il suo successore. Infine, proprio il Presidente Buzek ha annunciato oggi l’arrivo al Parlamento europeo di 13 nuovi deputati provenienti da Austria, Bulgaria, Italia, Francia, Malta, Spagna, Svezia e Regno Unito, a seguito di una decisione del giugno 2010 del Consiglio europeo che consente l’inserimento di ulteriori 18 deputati. Gli altri cinque vi entreranno a far parte dopo che i loro governi nazionali avranno comunicato la nomina al Parlamento. 

Archivio blog

Informazioni personali