RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 dicembre 2011

Santarsia: Consorzi enti vitali, nessuna crociata contro la Cgil



“Dispiace che il segretario provinciale della Fp Cgil possa immaginare che i vertici del Consorzio industriale di Matera abbiano aperto una crociata nei suoi confronti o, peggio ancora, nei confronti della sigla sindacale da lui diretta, perché non corrisponde al vero”.


E’ quanto afferma il Commissario del Consorzio per lo Sviluppo industriale della provincia di Matera, Gaetano Santarsia, in risposta al comunicato a firma del segretario della Fp Cgil, Vito Maragno.
“Premesso che gli inviti per il convegno non potevano essere spediti per raccomandata - aggiunge Santarsia - posso assicurare che tutte le sigle sindacali sono state regolarmente coinvolte nella partecipazione all’iniziativa. In sala c’erano rappresentanti della Cisl, della Uil ma non della Cgil e questo mi era sembrata una scortesia ingiustificata nei confronti dell’ente.
Sebbene ci siano stati in passato momenti di contrasto anche duro con la Fp Cgil e con il suo segretario, conosco i miei doveri istituzionali e non assumerei comportamenti infantili che prestano il fianco a polemiche inutili, com’è puntualmente avvenuto mio malgrado, per giunta in occasione di un appuntamento importante per il Consorzio come quello della celebrazione del 50° anniversario della sua costituzione.
Dispiace se per qualche motivo la Cgil non ha ricevuto l’invito al convegno, ma se questo dovesse essere davvero successo mi chiedo se non si potesse chiarire un eventuale equivoco qualche giorno prima dell’evento, e non aspettare il giorno dopo per fare polemica”.
“Quanto alla mia presunta richiesta di modifica della legge regionale di risanamento e di riassetto dei Consorzi industriali - continua Santarsia - tengo a precisare che nella mia relazione ho solo sottolineato le grandi potenzialità di quelli che restano enti pubblici economici e che possono quindi, se messi nelle condizioni di farlo, operare nel sistema produttivo al pari delle altre imprese per svolgere funzioni di servizio e di promozione industriale. Ho inoltre ribadito che trovo inutile continuare a polemizzare sui contenuti della legge dal momento che il nostro compito oggi è quello di recuperare, attraverso il lavoro e partendo dalla nostra storia, la fiducia e la stima nei nostri confronti da parte della politica e dei cittadini.
Il Consorzio industriale della provincia di Matera - conclude il Commissario - non è un ente inutile e la sua eventuale soppressione non porterebbe vantaggi economici di alcun tipo. Il nostro bilancio è sano e non viviamo di trasferimenti regionali ma delle quote che le aziende versano. Il Consorzio deve solo superare questa delicata fase di transizione e ripensare al suo ruolo dimostrando nel contempo efficienza e operatività nell’azione amministrativa. E’ questa la strada che intendiamo seguire”.


Il Commmissario
Gaetano Santarsia

Archivio blog

Informazioni personali