RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 7 dicembre 2011

primo incontro dedicato alle famiglie degli utenti del "Servizio Assistenza Personalizzata per i minori disabili, frequentanti le scuole della città di Matera"


A Matera martedì 6 Dicembre alle 17 presso "La Tenda", si è tenuto il primo incontro con le famiglie dei ragazzi che usufruiscono del "Servizio di Assistenza Personalizzata per i minori disabili frequentanti le scuole della Città di Matera", erogato dal Comune di Matera e gestito dalla Cooperativa Sociale LILITH.
L'incontro rientra nelle attività strutturate previste dal nuovo Progetto Gestionale predisposto per il Servizio, al fine di agevolare i flussi informativi da e per le famiglie e perseguire l’obiettivo principale di porre al centro del modello organizzativo proprio la famiglia del disabile e le sue esigenze.
L’incontro è stato introdotto dalla Dr.ssa Nunzia IACOVUZZI Presidente della LILITH, e condotto dal dott. Luciano ANTEZZA Coordinatore Tecnico del Servizio.
Dopo una prima fase di presentazione del progetto e compilazione degli strumenti per il monitoraggio del servizio, ai partecipanti è stata fornita la “CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO”, a garanzia degli standard attesi e del processo di erogazione.  A seguire non è mancato un ampio spazio di discussione che ha visto partecipi i genitori che hanno risposto all’invito, su tematiche riguardanti tutte le organizzazioni coinvolte nella Gestione del Servizio Azienda Sanitaria, Servizio Sociale e Provveditorato.
La Presidente IACOVUZZI nel salutare i genitori ha aggiunto:
“Si stanno gettando le basi per la costruzione di un Servizio dedicato ai Disabili nelle Scuole, che mette a valore tutto ciò che è stato fatto fino ad ora in trent’anni di storia della Cooperativa Sociale LILITH insieme con i Servizi Sociali, con una prospettiva orientata al miglioramento continuo degli standard di qualità, auspicando la massima collaborazione di tutti per porre il Servizio in linea con le aspettative degli utenti e delle loro famiglie.” 

Archivio blog

Informazioni personali