RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 dicembre 2011

La Provincia di Matera promuove intese tra Comieco e Comuni


Nei giorni scorsi l’Amministrazione provinciale di via Ridola e l’AATO rifiuti di Matera hanno convocato un incontro per promuovere intese tra i Comuni del Materno e il Consorzio nazionale per il Recupero e Riciclo degli imballaggi a base di cellulosica (COMIECO).

“Abbiamo voluto ospitare questo confronto per sostenere i Comuni nelle operazioni della raccolta differenziata. Grazie a convenzioni apposite, come è stato illustrato nel corso dell’incontro, – ha evidenziato l’assessore all’Ambiente, Giovanni Bonelli – le singole amministrazioni locali hanno la possibilità di effettuare uno scambio doppiamente positivo: una raccolta di carta e cartone effettuata su suolo pubblico in cambio di corrispettivi economici che la Comieco trasferisce alle stesse (o a soggetti gestori della RD loro delegati). Tutela dell’ambiente e incremento delle risorse disponibili, due aspetti che danno concretezza a quella economia sostenibile diventata l’unica prospettiva possibile.”

I Comuni presenti hanno manifestato forte interesse alle opzioni presentate, dichiarandosi inclini a dare seguito a convenzioni utili a migliorare i numeri e la qualità della raccolta differenziata realizzate nei rispettivi territori.

“La Provincia di Matera – ha concluso il presidente Stella – sta mettendo in campo numerose iniziative volte a sostenere il miglioramento dello status ambientale del territorio. Dal “Patto dei Sindaci”, al progetto “Eternit free”, ai negozi “Ecopunto” fino ad arrivare alle convenzioni con il Comieco. Un impegno che segue la direzione tanto auspicata da Jeremy Rifkin di rendere l’energia verde la principale fonte energetica del pianeta.”

Archivio blog

Informazioni personali